Iscriviti
Roma

Wind Summer Festival: torna l’evento musicale più atteso dell’anno

Il Summer Festival è l’appuntamento musicale più atteso dell’estate, a luglio andrà in onda il concerto in cui si esibiscono gli artisti italiani ed internazionali con le loro hit del momento.

Musica
Pubblicato il 2 giugno 2017, alle ore 22:15

Mi piace
13
0
Wind Summer Festival: torna l’evento musicale più atteso dell’anno
Pubblicità

Il Summer Festival è l’appuntamento musicale più atteso dell’estate, quattro prime serate su Canale 5 in onda a luglio, in cui si esibiscono gli artisti italiani e internazionali con le loro hit del momento, quelle che scandiranno la nostra estate in musica.
Quest’anno il Summer Festival torna con un’importante novità. Dopo Tezenis e Coca-Cola quest’anno l’evento sarà sponsorizzato da Wind e diventerà il Wind Summer Festival.

L’unica certezza del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi sarebbe la conduzione che rimarrà affidata ad Alessia Marcuzzi. Viene meno, la partnership con Rtl 102.5 in virtù dello stretto legame tra Mediaset e le radio del suo “polo” (R101, Radio 105, Virgin Radio e Radio Monte Carlo).

L’appuntamento con il Wind Summer Festival è previsto a luglio in prima serata su Canale 5. Una gara tra giovani e big della musica nazionale e internazionale che porterà all’elezione della canzone dell’estate 2017. Le puntate saranno registrate come ogni anno da Piazza del Popolo a Roma il 22, 23, 24 e 25 giugno. Il concerto come ogni anno sarà gratuito.

Ecco l’annuncio ufficiale apparso sui profili social Mediaset“TORNA LA MUSICA DELL’ESTATE SU CANALE 5! A fine giugno verranno registrate 4 nuove puntate del #SummerFestival, che quest’anno sarà sponsorizzato dalla WIND! Le 4 puntate andranno in onda a luglio. Chi vorreste sul palco del Wind Summer Festival? Commentate in molti e condividete! #windsummerfestival”.

Nessuna conferma ufficiale sui cantanti ospiti o in gara che saliranno sul palco più ambito dell’estate, non ci resta che attendere per scoprire il cast ufficiale.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Marco Serra - Il Summer Festival che da molti è considerato l’erede naturale del mitico Festivalbar, è un concerto gratuito che si svolge a Roma in Piazza del Popolo, organizzato dalla Fascino di Maria De Filippi. Il programma consiste in una gara tra cantanti. Per ogni puntata è previsto un vincitore della serata finché non viene decretato il vincitore assoluto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!