Iscriviti

Renato Zero: ecco la data d’uscita dell’album Zerovskij.

I fan di Renato Zero sono in trepidante attesa per quanto riguarda il progetto Zerovskij che l'artista ha annunciato. Dopo la corsa all'acquisto dei biglietti migliori per la tournée, adesso l'attenzione si sposta sul cd in uscita a maggio. Ecco quando uscirà.

Musica
Pubblicato il 17 aprile 2017, alle ore 10:41

Mi piace
11
0
Renato Zero: ecco la data d’uscita dell’album Zerovskij.
Pubblicità

Renato Zero sta vivendo un periodo di alta creatività: infatti, a poco più di un anno dalla pubblicazione del precedente album Alt, ha già annunciato la pubblicazione di un nuovo album cui seguirà uno spettacolo teatrale molto ricco che l’artista porterà in giro per alcune delle più suggestive location durante la prossima estate.

I biglietti per la tournee sono già disponibili in prevendita sul circuito Vivaticket. Allo stato attuale ci sono biglietti disponibili per tutte le date anche se, ovviamente, i biglietti per i settori migliori sono già stati polverizzati dai tantissimi sorcini di tutt’Italia.

Zerovskij… Solo per Amore“, questo è il nome dello spettacolo teatrale e dell’album. Negli scorsi giorni, uno spot promozionale pubblicato sulla pagina Facebok dell’artista aveva diramato una notizia che i fans hanno particolarmente gradito. L’album in uscita a maggio sarà un doppio album.

Nessuna notizia sui contenuti, possibili che siano presenti solo brani inediti o siano presenti brani inediti accompagnati da una selezione di successi dell’artista riarrangiati per l’occasione (lo spettacolo coindice con il 50esimo annivaersario dalla pubblicazione del primo 45 giri di Renato). Quello che possiamo anticiparvi con certezza è la data d’uscita dell’album e possiamo dirvi che manca veramente poco.

La preziosa notizia viene fuori dal sito di Amazon che ha già aperto le prenotazioni per l’album specificando quella che sarà la data di uscita: 12 maggio 2017, manca meno di un mese all’uscita di questo attesissimo progetto discografico.

Non rimane altro che attendere altri dettagli, magari la preziosa tracklist del doppio album, per far ancora più luce per questo misterioso progetto che il Re dei Sorcini ha preparato.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Giovanni Rosato - Cresce la curiosità riguardo i contenuti di questo progetto. Sinceramente un doppio album di inediti non mi entusiasma più di tanto, ultimamente gli album di Zero sono pieni di brani messi lì tanto per far numero ed in un doppio album questo rischio si moltiplicherebbe notevolmente. Più interessante sarebbe una selezione di inediti accompagnati ad una serie di vecchi brani riproposti in una chiave inedita.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!