PSY torna a far ballare il mondo con la sua nuova canzone "I LUV IT"

Dopo il grandissimo successo di "Gangnam Style", che ha conquistato le classifiche internazionali più ambite di sempre, il simpatico rapper sudcoreano è tornato a cavalcare l'intero scenario musicale con il suo inedito "I LUV IT" dal ritmo irresistibile.

PSY torna a far ballare il mondo con la sua nuova canzone "I LUV IT"

PSY, il famoso rapper sudcoreano, ha conquistato la fama internazionale attraverso il suo straordinario brano intitolato “Gangnam Style” pubblicato nel 2012 e con grande affermazione la sua particolare canzone ha raggiunto il mondo intero tanto da ottenere su YouTube più di 2 miliardi di visualizzazioni.

Dopo qualche tempo di assenza il simpatico rapper torna a cavalcare l’onda del successo col nuovo singolo “I LUV IT” che in soli due giorni ha riscosso più di 11 milioni di views e tantissimi commenti di apprezzamento e affetto. Anche questo video musicale è caratterizzato dallo stile unico e poliedrico di Psy che si diverte molto a giocare con la sua colorata personalità e a circondarsi da bizzarri personaggi.

Il testo del brano, tradotto in italiano, descrive il suo stato emotivo nel relazionarsi con la gente e rimarca la sua sensazione di sentirsi ancora un ventenne nonostante la sua esperienza di aver abbracciato il traguardo dei quarant’anni che svela con grande vanto. Un messaggio che trapela nel contenuto del brano è quello di inseguire sempre i propri sogni e di ignorare le critiche che sono generate dalla malignità della gente. Inoltre il cantante consiglia, ai suoi tanti fan, di ballare e cantare sempre e di onorare la musica che può magicamente diventare una vera e propria “cura”, utile a sollevare l’umore e riottenere la giusta carica per affrontare la vita.

Ad accompagnare l’ascesa di “I LUV IT” sono in concomitanza presenti molti altri brani che seguono inconfondibilmente il ritmo dinamico e lo stile unico e originale di PSY , perlopiù arricchiti da una base musicale notevolente perfezionata da effetti sonori molto particolari.

Se non bastasse, un suo nuovo pezzo chiamato “New Face”, anch’esso contenuto nel suo nuovo album “4×2=8”, sta acquistando tanta rilevanza nel mondo della musica ed entrambe le sue ultime canzoni sono state candidate a diventare i tormentoni della prossima estate.

Continua a leggere su Fidelity News