One Direction: arriva il nuovo album “Four”

Gli One Direction tornano con un nuovo album dal titolo "Four" dopo i successi planetari degli album precedenti. In Italia un'edizione speciale con 4 bonus track ed un libretto con foto e messaggi dedicati alle fan italiane di cui verranno inserite alcune foto

One Direction: arriva il nuovo album “Four”

Gli One Direction tornano con un nuovo album, dal titolo “Four”, già in vetta a tutte le classifiche.

È finita l’attesa per le tantissime fan degli One Direction in tutto il mondo, che possono finalmente godersi il nuovo album della famosissima boyband. “Four”, questo il titolo del nuovo album degli One Direction è già al primo posto in ben 67 paesi.

L’album conterrà 12 brani e costituisce il seguito di “Midnight memories”, album più venduto al mondo del 2013. Un successo planetario che con questo album gli One Direction potrebbero bissare visto l’esordio sul mercato di queste ore.

In Italia, inoltre, oltre all’album standard verrà pubblicata anche un’edizione particolare che conterrà all’interno 4 bonus track dai titoli “Change you ticket”, “Illusion”, “Once in a lifetime” e “Act my age”, che di certo non dispiaceranno ai tanti fan della boyband più famosa del momento.

Le sorprese per le fan degli One Direction, però, non finiscono qui dal momento che all’interno dell’album è contenuto un libretto di 28 pagine pieno di fotografie esclusive della band, primi piani di alcune fan italiane ed un messaggio autografo di Harry, Liam, Louis, Zayn e Niall.

“Four” si preannuncia un album importante per la band, che diventa anche autore di molti dei brani contenuti all’interno. Sono ben 12, infatti, i pezzi scritti dai componenti della band e che parlano dell’incredibile avventura che li sta vedendo protagonisti, che dal palco di X Factor, dove ricordiamolo si presentarono singolarmente, sono stati proiettati sui palchi di tutto il mondo raccogliendo incredibili consensi.

Gli One Direction, quindi, ritornano con un nuovo album e di certo per loro si apriranno nuove date e tour che li porteranno in tutto il mondo dove il loro successo cresce ogni giorno di più, tanto che i cinque sono stati di recente aggiunti ai giovani più ricchi del Regno Unito.

Continua a leggere su Fidelity News