Lady Gaga rinunica a Rock in Rio: Ricoverata in Ospedale d’urgenza

A pochi giorni fa risale la dichiarazione di Lady Gaga riguardo la propria malattia: la fibromialgia. Ora la cantante è stata ricoverata in ospedale, in preda a forti dolori, e ha dovuto rinunciare anche alla sua esibizione a Rock in Rio.

Lady Gaga rinunica a Rock in Rio: Ricoverata in Ospedale d’urgenza

Lady Gaga è stata recentemente ricoverata in ospedale a causa di forti dolori all’anca e di conseguenza è stata costretta ad annullare diversi impegni tra cui la propria esibizione al concerto brasiliano Rock in Rio. Inizialmente la cantante ha affidato al proprio portavoce la notizia del suo malore che tramite Twitter ha pubblicato il seguente messaggio: “Lady Gaga è afflitta da un intenso dolore fisico che le rende impossibile esibirsi. Come conseguenza, a malincuore deve rinunciare alla performance prevista a Rock in Rio. Lady Gaga al momento è curata da personale medico competente, manda tutto il suo affetto ai fan di Rio e li ringrazia per il supporto e la comprensione.

Quando la musicista si è sentita meglio si è scusata personalmente con i propri fan attraverso i social postando l’immagine del suo braccio con tanto di flebo attaccata a testimoniare la sua degenza i ospedale e scrivendo su Instagram: “Brasile, sono devastata per non riuscire a venire al concerto Rock in Rio. Farei qualunque cosa per voi, ma adesso devo pensare alla mia salute e a ristabilirmi. Chiedo la vostra comprensione e prometto che tornerò presto a esibirmi per voi.”

Poi la cantante ha specificato su Twitter l’origine del suo malessere ovvero un fortissimo dolore all’anca che la costretta a ricoverarsi d’urgenza, dichiarando: “Sono stata portata all’ospedale non per un dolore lieve e modesto all’anca, ma per un dolore fortissimo. Ma sono in buone mani, ho i medici migliori.”

Per mostrarsi ancora più dispiaciuta verso i propri fan brasiliani Lady Gaga ha pubblicato un’ulteriore messaggio insieme alla foto del tatuaggio che ha sulla nuca, appunto la parola Rio, ricordando il suo bisogno di appoggio nella situazione in cui si trova a causa della fibromialgia: “Non dimenticate l’affetto che avete per me. E ricordate che ho tatuato RIO sulla mia nuca, la scritta è stata composta dai bambini delle favelas.”

Nei giorni scorsi la star aveva annunciato di soffrire di una malattia cronica, appunto la fibromialgia sopracitata che provoca una serie di disturbi tra cui dolore e rigidità muscolare, ma anche problemi al sonno e sbalzi d’umore. L’aggravamento delle sue condizioni di salute, di cui sono sicuramente responsabili i troppi impegni del tour mondiale, hanno portato Lady Gaga ad una pausa forzata dalle scene e al repentino ricovero in ospedale.

Tra i suoi molteplici impegni tra i concerti del tour anche il  remake di È nata una stella al fianco di Bradley Cooper, ora pero le sue condizioni fisiche rallenteranno i suoi progetti lavorativi obbligandola a dedicarsi solo a sé stessa e alle cure.

Per tutti i fan interessati alla sua biografia e alla recente la lotta contro la sua malattia il documentario, Gaga: Five Foot Two, sarà disponibile sulla piattaforma Netflix dal 22 Settembre.

Continua a leggere su Fidelity News