Iscriviti

Katy Perry: il suo scatto coperta di cibo incuriosisce e divide i fan

Katy Perry pubblica sui social una foto senza veli coperta unicamente da verdure colorate. Il cambiamento totale di stile della cantante non convince del tutto i fan, ma la Perry sembra ormai decisa a destare scandalo e far parlare di sé

Musica
Pubblicato il 30 maggio 2017, alle ore 12:21

Mi piace
10
0
Katy Perry: il suo scatto coperta di cibo incuriosisce e divide i fan
Pubblicità

Katy Perry è sempre più impegnata nel lancio di “Witness”, ultimo lavoro della cantante californiana che, a detta sua, “è uno degli album più maturi della sua sua carriera”. La Perry per l’occasione ha cambiato radicalmente il look, abbandonando i capelli neri e lunghi a favore di un taglio corto e biondo “alla Miley Cyrus”. Un rinnovamento di stile che evidentemente simboleggia anche una svolta nella sua carriera musicale.

Il singolo che ha lanciato “Witness” è intitolato “Bon apetit”, e il curioso video della canzone ha già spopolato su YouTube. In “Bon apetit” la cantante viene infatti “cucinata” a puntino, e Katy non perde l’occasione di onorare la clip pubblicando una foto sui social networks che la ritrae coperta unicamente da… verdure!

Sembra però che i suoi numerosi fan facciano fatica ad accettare il nuovo stile della loro beniamina. Sulla pagina ufficiale di Facebook, i seguaci di Katy si scatenano criticando lo spreco di cibo che la cantante ostenta sia nel video di “Bon apetit”, sia nella foto recentemente pubblicata sotto la citazione: “Sarò il vostro spuntino di mezzanotte”.

Cosa è successo alla cantante pop dai mille colori? Alcuni fan rimpiangono la “vecchia Katy”, faticando ancora a capire questo radicale cambiamento di rotta.

La Perry è ben consapevole del fatto che il mondo dello showbiz è in continuo movimento, e chi si ferma è finito. Gli artisti devono contunuamente rinnovarsi per evitare di cadere nella monotonia e di conseguenza nel dimenticatoio. Insomma, anche per quanto riguarda la musica pop non si sa più cosa inventare.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Linda Bagnati - Leggendo i commenti sui social ho notato che i fan di Katy Perry faticano ad accettare il suo nuovo look, e le canzoni dell'album "Witness" vengono accolte ancora con un pizzico d'incertezza. Penso che questa sia una fase quasi naturale nel momento in cui una star decide di apportare cambiamenti. Associare la musica al cibo è senza dubbio singolare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!