Katy Perry: il suo scatto coperta di cibo incuriosisce e divide i fan

Katy Perry pubblica sui social una foto senza veli coperta unicamente da verdure colorate. Il cambiamento totale di stile della cantante non convince del tutto i fan, ma la Perry sembra ormai decisa a destare scandalo e far parlare di sé

Katy Perry: il suo scatto coperta di cibo incuriosisce e divide i fan

Katy Perry è sempre più impegnata nel lancio di “Witness”, ultimo lavoro della cantante californiana che, a detta sua, “è uno degli album più maturi della sua sua carriera”. La Perry per l’occasione ha cambiato radicalmente il look, abbandonando i capelli neri e lunghi a favore di un taglio corto e biondo “alla Miley Cyrus”. Un rinnovamento di stile che evidentemente simboleggia anche una svolta nella sua carriera musicale.

Il singolo che ha lanciato “Witness” è intitolato “Bon apetit”, e il curioso video della canzone ha già spopolato su YouTube. In “Bon apetit” la cantante viene infatti “cucinata” a puntino, e Katy non perde l’occasione di onorare la clip pubblicando una foto sui social networks che la ritrae coperta unicamente da… verdure!

Sembra però che i suoi numerosi fan facciano fatica ad accettare il nuovo stile della loro beniamina. Sulla pagina ufficiale di Facebook, i seguaci di Katy si scatenano criticando lo spreco di cibo che la cantante ostenta sia nel video di “Bon apetit”, sia nella foto recentemente pubblicata sotto la citazione: “Sarò il vostro spuntino di mezzanotte”.

Cosa è successo alla cantante pop dai mille colori? Alcuni fan rimpiangono la “vecchia Katy”, faticando ancora a capire questo radicale cambiamento di rotta.

La Perry è ben consapevole del fatto che il mondo dello showbiz è in continuo movimento, e chi si ferma è finito. Gli artisti devono contunuamente rinnovarsi per evitare di cadere nella monotonia e di conseguenza nel dimenticatoio. Insomma, anche per quanto riguarda la musica pop non si sa più cosa inventare.

Continua a leggere su Fidelity News