Justin Bieber condannato per aggressione e guida spericolata

Justin Bieber è stato condannato per aggressione e per guida pericolosa per un incidente che risale al settembre del 2003 quando era in compagnia della sua ormai ex fidanzata Selena Gomez. Per lui una multa di 600 euro

Justin Bieber condannato per aggressione e guida spericolata

Justin Bieber è stato condannato per aggressione e guida spericolata.

Ancora guai per l’enfant prodige americano, diventato famoso nel giro di pochissimo tempo in tutto il mondo, ma noto anche per i suoi tanti eccessi e per una vita sempre al limite del legale oltre che per la sua musica.

Proprio oggi, infatti, Justin Bieber torna a far parlare di sé per la sentenza che lo riguarda e che lo vede giudicato colpevole di aggressione e di guida spericolata. A renderlo noto “E! Online”, che contattato lo staff di Justin Bieber che ha confermato la condanna del cantante ad una multa di 600 dollari.

Dal momento che non è stata formalizzata una condanna penale Justin Bieber è stato rilasciato. L’episodio risale allo scorso settembre 2013, quando Justin Biener alla guida del suo fuoristrada andrò a sbattere contro un minibus a bordo del quale viaggiava un fotografo.

Sul fuoristrada con il cantante anche l’allora fidanzata Selena Gomez. All’epoca dei fatti Justin Bieber dichiarò che si trovava in compagnia della fidanzata e che i due erano stati disturbati “dalla sgradevole presenza dei paparazzi”, come spesso accade nella vita di giovani star come Justin Bieber che creano intorno a sé grande curiosità non solo in campo musicale ma anche per le proprie vicende amorose.

Questa volta tutto si è risolto decisamente con pochi danno per il cantante, ma di certo i suoi atteggiamenti ed i sui modi di fare lo pongono spesso in situazioni di pericolo in cui il giovane rischia conseguenze abbastanza serie.

Ancora una volta Justin Bieber, però, è fortunatamente riuscita ad uscire quasi indenne da questa situazione. Non resta, quindi, che continuare a seguire le sue vicende personali per scoprire quali altre sorprese avrà in serbo per i suoi fan il noto cantante, sia per quanto riguarda la sua carriera musicale che nella vita privata.

Continua a leggere su Fidelity News