Iscriviti

Il nuovo inedito di Max Pezzali uscirà il 2 giugno

La nuova canzone di Max Pezzali uscirà il 2 giugno, come annunciato da lui stesso sulla sua pagina ufficiale di Facebook: sarà un featuring con un'artista internazionale, ma il nome non si conosce ancora, anche se ci sono alcune indiscrezioni.

Musica
Pubblicato il 30 maggio 2017, alle ore 11:08

Mi piace
5
0
Il nuovo inedito di Max Pezzali uscirà il 2 giugno
Pubblicità

Max Pezzali si prepara a ritornare sulle scene, dopo che il suo ultimo album “Astronave Max” è uscito circa due anni fa. La data di uscita del suo nuovo singolo è il 2 giugno 2017, e sul suo profilo ufficiale di Facebook ha annunciato che ci sarà un featuring con un cantante di fama internazionale, ma non ha detto scritto precisamente chi fosse.

I fan del cantante di Pavia avevano già intituito che Max Pezzali era al lavoro del nuovo singolo da quando il 22 maggio aveva postato sul proprio profilo social le sue foto in uno studio di registrazione “Studio Pinaxa Maggio 2017, si ricomincia”. L’ulteriore conferma è avvenuta anche grazie ad un video pubblicato sei giorni dopo, dove il famoso musicista Saturnino, che collabora da tempo con Jovanotti, ha infatti inciso la linea di basso del brano.

Il post di Facebook di Max Pezzali annuncia così il nuovo singolo: “La realizzazione della copertina comincia da qui! Sarà pronta il 2 giugno, il giorno della pubblicazione del nuovo singolo con un “featuring” internazionale. Ciao dallo staff :)”.

Il post ha letteralmente scatenato i fans, dove alcuni si chiedono chi potrebbe essere il cantante “internazionale”. I nomi che girano con più insistenza nei commenti sono i Biffy Clyro, dove l’ex 883 un paio di mesi fa fece un’intervista alla band, Nek, Eros Ramazzotti e Nile Rodgers.

Ovviamente questi sono solamente nomi, e non si sa con certezza chi collaborerà in questo nuovo singolo. Una cosa però sembra aver accontentato tutti: la nuova copertina del nuovo singolo sembra far felice i suoi seguaci, poiché ricorda lo stile dei “cartoni animati” che ha caratterizzato le cover dei suoi precedenti lavori.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Emanuele Novizio - Max Pezzali ritorna finalmente in scena. Il cantante di Pavia, che ha fatto emozionare tutti dagli inizi degli anni 90 fino ad ora, farà uscire il suo nuovo singolo il 2 giugno, cantando in featuring con un cantante internazionale; per ora ancora deve far uscire il suo nome, ma sul web girano già le prime voci.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!