"Hey Ma" è la soundtrack di "Fast & Furious 8", tormentone estivo?

Il brano "Hey Ma", cantato da Camila Cabello, Pitbull e J Balvin, sta ricoprendo il ruolo di colonna sonora per la serie "Fast & Furious 8" da poco nelle sale cinematografiche italiane e già ha riscosso un grande successo con le versioni in inglese e spagnolo.

"Hey Ma" è la soundtrack di "Fast & Furious 8", tormentone estivo?

Dopo la versione in spagnolo del brano “Hey Ma” duettato da Camila Cabello, Pitbull e J Balvin arriva la versione in inglese del pezzo che tra l’altro sta ricoprendo il ruolo di colonna sonora del film “Fast & Furious 8”, da poco proiettato in tutte le sale cinematografiche italiane.

Nel video del brano sono presenti molti personaggi del film tra cui Dom Toretto che, entusiasto e felice, prende in braccio un bambino sotto lo sguardo gioioso della moglie Letty Ortiz. Questa scena presente nella clip musicale ha fatto molto sperare i fan di questa grande serie cinematografica che hanno, per qualche istante, anticipato qualche sequenza del film.

Anche quest’anno l’uscita di “Fast & Furious 8” è stata molto attesa dai tantissimi fan che addirittura iniziano già a chiedersi cosa succederà nel nono e decimo capitolo della saga, previsti per il 2019 e 2021. Un’immagine del film che tutti avrebbero voluto vedere, magari accompagnata dal ritmo energetico e incessante di “Hey Ma”, è quella del volto dell’attore Paul Walker scomparso tristemente in un incidente stradale.

La presenza di Paul nei precedenti capitoli ha caratterizzato l’intera produzione cinematografica, in quanto fin dal suo inizio i fan si sono subito affezionati all’attore che ancora oggi continua a mancare nei cuori dei tanti seguaci.

La canzone “Hey Ma” sembra essere all’altezza per candidarsi come uno dei prossimi tormentoni estivi in quanto il suo ritmo dinamico, accompagnato dall’irresistibile stile latino, esalta e provoca tanta voglia di ballare e cantare l’ipnotico ritornello. Molto apprezzata è stata la presenza della giovane cantante Camila Cabello, ex-componente del famoso gruppo Fifty Harmony, che attraverso la sua peculiare voce ha arricchito il brano e a dimostrato nuovamente come il suo grande talento ha tutte le potenzialità per intraprendere una brillante carriera da solista.

Lo stile di Pitbull e l’energia di J Balvin hanno permesso al brano di ottenere quella particolare sfumatura musicale che lo rende speciale e unico, difficilmente imitabile.

Continua a leggere su Fidelity News