Iscriviti

Francesco Gabbani in concerto nella città di Brescia

Dopo il successone arrivato da Sanremo con "Occidentali's Karma" sta per arrivare un tour in tutta Italia del suo nuovo album dal titolo "Magellano".

Musica
Pubblicato il 11 giugno 2017, alle ore 11:30

Mi piace
21
2
Francesco Gabbani in concerto nella città di Brescia
Pubblicità

Vi ricordate Francesco Gabbani, il re di Sanremo? Mercoledì 28 giugno si esibirà in un concerto in piazza della Loggia a Brescia, col suo nuovo album Magellano. Il tanto atteso appuntamento entra a far parte del suo tour, con partenza il 19 maggio presso l’Arena di Verona per poi spostarsi a Torino e arrivare il 28 nella bella città di Brescia (ma non ultimo appuntamento dell’artista).

Infatti Gabbani sarà impegnato in diverse località italiane fino nel mese di settembre. I suoi concerti dal vivo arrivano in seguito ad un anno davvero fortunato. Il suo esordio comincia nel 2013, ma la gente lo ricorda tre anni più tardi, quando sempre al Festival di Sanremo si conquista la sezione Nuove Proposte con il brano Amen. Diciamo pure che era stato un buon risultato, ma nulla lasciava presagire il trionfo di quest’anno con il brano “Occidental ‘s Karma”, fenomeno di visualizazzioni sul canale You Tube con ben 131.512.903 visualizzazioni.

Occidental’s Karma, cantata e sentita in ogni dove, ha permesso all’artista di ampliare le proprie occasioni di visibilità. Infatti Gabbani è stato uno degli ospiti presenti sul palco del concerto del Primo Maggio 2017 che si è tenuto in piazza San Giovanni Laterano nella bella città di Roma.

Pochi giorni dopo l’artista è salito su un altro importante palco, quello dell’Eurovision Song Contest, dove si è solo classificato al sesto posto, ma comunque è stato consolato con il premio della Sala stampa, essendo l’artista più votato dai giornalisti presenti.

Ed ora via libera al tour, capitolo importante e fondamentale per ogni carriera.Il concerto che si terrà nella città di Brescia è organizzato dal Cipiesse di Santo Bertocchi. I biglietti sono disponibili in prevendita al prezzo di 33, 23, e 13 euro. Due euro in più la sera del 28 maggio 2017, sera del concerto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Paola Assandri - Se non vedete l'ora di poter sentire suonata e cantata con uno spettacolo dal vivo, "Tutti tuttologi col web Coca dei popoli Oppio dei poveri" del brano "Occidentali's Karma", questa notizia fa proprio al caso vostro. Francesco Gabbani con le sue note arriva a Brescia. Peccato non poterci andare, mi sarebbe davvero piaciuto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!