Fedez e Rocco Siffredi fanno jogging in mutande a Milano. Si tratta di “Non c’è due senza trash”

Fedez pizzicato in giro per Milano a fare jogging in mutande con Rocco Siffredi. Non si tratta di una moda per tenersi in forma ma del videoclip di "Non c'è due senza trash", brano dedicato a Pomeriggio Cinque e la sua conduttrice Barbara D'Urso

Fedez e Rocco Siffredi fanno jogging in mutande a Milano. Si tratta di “Non c’è due senza trash”

Fedez e Rocco Siffredi sono stati beccati per le strade di Milano a fare jogging in mutande.

Le loro foto stanno letteralmente facendo impazzire i social network in queste ore ma il mistero che vi si cela dietro è molto meno fitto di quanto si potrebbe pensare. Fedez, infatti, non stava facendo jogging inseme a Rocco Siffredi per tenersi in forma ma stava realizzando il video di uno dei brani contenuti all’interno del suo nuovo album Pophoolista, peraltro record d’incassi sin dall’uscita.

Il brano in questione è “Non c’è due senza trash” ed è stato dedicato da Fedez alla nota conduttrice televisiva Barbara D’Urso. Che Fedez stesse lavorando alla realizzazione di questo video era apparso chiaro già dai messaggi che sabato aveva pubblicato sui social: “Parrucca, giro di perle e CarmelitaSmack d’ordinanza”, un chiaro riferimento a Barbara D’Urso.

La curiosità degli utenti, però, è stata talmente tanta che uno di loro è anche riuscito a scattare e poi a pubblicare una foto tratta proprio dal set del videoclip di Fedez in cui si vede il noto rapper correre in mutande insieme a Rocco Siffredi nella periferia di Milano e più precisamente tra Piazza Bausan e Via Varè.

Un brano molto curioso ed irriverente, in pieno stile Fedez, che chiaramente non poteva che avere un video altrettanto sarcastico. L’intero pezzo, infatti, è una continua satira nei confronti di Pomeriggio Cinque e della sua conduttrice Barbara D’Urso e si presenta come la lettera di un presunto ammiratore nei confronti della nota presentatrice.

L’attenzione e l’attesa per questo nuovo video di Fedez, quindi, è già molto alta a giudicare dagli scatti rubati dal set. Bisognerà attendere ancora un po’ per potercelo godere per bene e vedere cosa avrà avuto in serbo per il suo pubblico il famoso rapper, sempre al centro di accese polemiche proprio per le sue dichiarazioni.

Continua a leggere su Fidelity News