Ed Sheeran vuole lasciare la musica per sempre

Ed Sheeran potrebbe ritirarsi dal mondo della musica per avere una vita normale, lontana dalla frenesia del mondo dello spettacolo, per mettere su famiglia. Lo rivela il tabloid britannico Daily Star.

Ed Sheeran vuole lasciare la musica per sempre

Ed Sheeran potrebbe lasciare la musica alla fine del tour perchè come ha detto il portavoce «Ed ha praticamente raggiunto tutti i traguardi possibili nella musica» parlando della possibilità del cantante di prendersi una lunga vacanza che lo porterebbe lontano dalla musica per sempre.

«Lui ama assolutamente ciò che fa e al momento sta cavalcando l’onda del successo. Ma allo stesso tempo vorrebbe una vita più normale.» Il portavoce ha continuato confidando al Daily Star che «Se o quando si sposerà, vuole che la moglie e i figli vengano prima di tutto, compresa la carriera. Se questo significa disertare per anni, allora così sia.» Le voci sussurrano che Ed sposerà la sua fidanzata Cherry Seaborn.

Ed Sheeran sarebbe intenzionato a lasciare la musica una volta concluso il tour in supporto al suo ultimo album, “÷” (“Divide”), uscito lo scorso mese: vale a dire dal prossimo autunno, ad ottobre, l’ultima data in calendario è quella in programma per il 7 ottobre a Nashville.

Per l’industria musicale perdere Ed sarebbe un duro colpo: ogni traccia del suo disco ha raggiunto la Top 20 della Singles Chart nella settimana dell’uscita dell’album, nel Regno Unito ha soggiornato al n° 1 per 14 settimane non consecutive e 12 settimane non consecutive negli Stati Uniti.

Anche Adele si è presa una lunga pausa, certamente non definitiva: dopo il successo di “21”, l’album uscito all’inizio del 2011, la cantante britannica ha deciso di scomparire per un pò, ha avuto un figlio dal compagno Simon Konecki tornando sulle scene discografiche con un nuovo album dopo cinque anni.

Continua a leggere su Fidelity News