Il cugino di Harry Styles degli One Direction strega X Factor

Ben Selley, insieme alla sua band "Concept", ha fatto colpo sui giudici durante i provini per la versione inglese di X Factor. Il giovane ragazzo è cugino del membro degli One Direction, Harry Styles

Il cugino di Harry Styles degli One Direction strega X Factor

Harry Styles e la sua band, gli One Direction, sono stati catapultati verso la fama mondiale nel 2010 grazie alla loro partecipazione al talent show X Factor. Adesso sembra che il cugino del famoso cantante sia in procinto di seguire le sue orme. Ben Selley, cugino di primo grado di Harry, ha infatti impressionato i giudici durante la sua audizione per il programma, andata in onda nel Regno Unito domenica sera.

Il cantante ventenne è salito sul palco con i membri della sua band, i Concept, cioè Karim Newton, Matt Goodenough, Nathan Gittens e Scott Dicks, ed i ragazzi hanno fatto colpo sui giudici con la loro interpretazione della canzone “Earthquake” di Labrinth.

Mel B, ex delle Spice Girls e nuova membra del panel di giudici, ha detto: “Si vede che avete lavorato sodo a questo brano e ne avete colto l’atmosfera e le armonie e lo stile”. La collega Cheryl Fernandez-Versini, nota fino a poco tempo fa come Cheryl Cole, ha aggiunto: “Mi piace il fatto che siete tutti amici e avete lavorato duramente”.

Nel frattempo, è stato riportato che i Concept non volevano originariamente provare ad entrare nella competizione, e che i produttori hanno dovuto provare a convincerli due volte prima che accettassero.

Secondo il sito Daily Star, il membro della band Nathan ha detto: “Siamo stati avvicinati attraverso ricerche online fatte su di noi con i nostri video su Youtube. Ci hanno mandato una e-mail e abbiamo risposto ‘No.’ Non ci sentivamo pronti, ma ci hanno contattato di nuovo quattro mesi più tardi, quando anche Simon era a bordo e ci ha chiesto di riconsiderare. Allora abbiamo pensato: ci proviamo“.

Tuttavia sembra che la missione di Simon di trovare la prossima band di successo sia partita con un buon inizio, dato che sono stati diversi i gruppi che si sono presentati ai provini. Tra loro, un gruppo di quattro migliori amici – Only The Young – ha fatto colpo cantando una hit di Elton John, mentre le Arise – composte da tre giovani ragazze – hanno sfoggiato ottime doti canore cantando “Little Little Mix Me”.

Mentre soltanto le prossime puntate potranno rivelare se Ben riuscirà a seguire le orme del famoso cugino, le fan degli One Direction potranno godersi al cinema il prossimo 11 e 12 ottobre il concerto “Where We Are – The Concert Film”, girato a Milano durante l’ultimo tour della band.

Continua a leggere su Fidelity News