Alessandra Amoroso e la sua rivelazione shock: "Basta con la musica!"

Dopo ventisette dischi di platino, la cantante salentina ha deciso di fermarsi e prendersi una pausa dalla musica. I fan, dispiaciuti, sperano si tratti solo di una pausa molto breve.

Alessandra Amoroso e la sua rivelazione shock: "Basta con la musica!"

Da diversi mesi, il nome della cantante Salentina Alessandra Amoroso – nata a Galatina il 12 agosto 1986 – è sempre più sulla bocca dei fan, non solo perchè curiosi di scoprire quale sarà la data esatta del suo matrimonio con il fidanzato Stefano Settempani – al quale si vocifera parteciperanno 500 invitati tra i quali anche Maria De Filippi – svelato già da un paio di mesi dal settimanale “Oggi”, ma anche e sopratutto per una notizia shock che da giorni sembrerebbe circolare sul web. 

Negli ultimi giorni la cantante, vincitrice nel 2009 dell’ottava edizione di “Amici” – talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi – che ha rivelato di aver passato dei periodi davvero molto stressanti negli ultimi anni, ha voluto fare un annuncio inaspettato ai suoi fan, ansiosi di scoprire quale sarebbe stato il suo prossimo album.

Nel corso del doppio appuntamento all’Arena di Verona, tenutosi nell’aprile appena trascorso, Alessandra ha infatti annunciato di prendersi una pausa dalla musica, nonostante la sua dedizione e il suo impegno le hanno permesso di avere 8 anni di carriera davvero “d’oro”, aggiudicandosi ben ventisette dischi di platino.

Quello all’Arena è stato davvero un grande spettacolo, durante il quale l’ex allieva di “Amici”si è anche cimentata come ”ballerina”.

Sono sempre stati tantissimi i personaggi famosi che hanno preso parte ai suoi concerti, tra questi anche Andrea Damante, ex tronista di “Uomini e Donne“, che ha visto nascere il suo amore per l’attuale fidanzata Giulia De Lellis proprio sulle note di un brano della Amoroso, “Sul ciglio senza far rumore”.

Insomma, uno spettacolo davvero incantevole, conclusosi però con un annuncio poco gradito per i sostenitori della cantante, speranzosi si tratti solo di una pausa lunga giusto il tempo di organizzare gli ultimi dettagli del matrimonio e magari godersi un bel viaggio di nozze con il suo Stefano.

Continua a leggere su Fidelity News