“A cool breath makes you cooler”: il contest di CB12 che regala una vacanza ad Ibiza

CB12 ha lanciato una nuova campagna promozionale che mette in luce le peculiari caratteristiche della propria linea di prodotti ed un contest a colpi di selfie, mettendo in palio un fantastico viaggio ad Ibiza

“A cool breath makes you cooler”: il contest di CB12 che regala una vacanza ad Ibiza

Igiene orale e alito sicuro per 12 ore: sono queste le parole chiave che contraddistinguono CB12, il brand che si rivolge a chi non vuole passare inosservato perché “a cool breath makes you cooler”.

Si tratta di una gamma di prodotti con una formula esclusiva che, oltre a combattere in modo efficace il fastidioso problema dell’alito cattivo, regala una carica quotidiana di sicurezza. Il segreto di CB12 risiede nei suoi ingredienti: l’azione dell’acetato di zinco si coniuga in modo perfetto con la clorexidina per neutralizzare ed inibire la formazione delle sostanze che provocano l’alito cattivo.

Oltre ad essere efficace, CB12 è anche comodo e pratico. È, infatti, disponibile in 2 formati: CB12 agente attivo in soluzione liquida da 250 ml ed il CB12 Boost in chewing gum. Il primo è consigliato per un uso quotidiano (mattina e sera), mentre le chewing gum sono ideali per un uso occasionale, anche fuori casa.

CB12, nell’ottica di enfatizzare ancora di più il legame fra l’effetto della propria linea di prodotti e la necessità di sentirsi sicuri nelle relazioni sociali quotidiane, ha lanciato una nuova campagna promozionale. Si tratta di una vera e propria call to action che si affianca allo spot video da guardare e condividere con i propri amici e che invita a caricare sul social Instagram il più alto numero di selfie durante il contest.

[iframe src=”https://www.youtube.com/embed/tPeOIBRZoNQ” width=”630″ height=”356″ frameborder=”0″ scrolling=”auto”]

Il concorso si rivolge ad uomini e donne, edonisti, attenti alla cura della propria persona ed amanti della vita sociale. Le foto dovranno raffigurare alcune situazioni di socialità, in modo originale e divertente. Ai fini della partecipazione a questa esclusiva opportunità, le foto dovranno essere corredate di hashtag #cb12 e sarà necessario compilare il form disponibile sul sito dedicato.

Il premio in palio è davvero sensazionale: il vincitore, infatti, si troverà fra le mani i biglietti, per due persone, per Ibiza ed in particolare: un volo A/R per Ibiza con partenza da uno dei principali scali italiani, soggiorno in hotel 4 stelle, tavolo privé presso il Blue Marlin e tanti altri vantaggi esclusivi.

Non resta, dunque, che partecipare subito a questa grande occasione e preparare le valigie per la meravigliosa Ibiza!

Continua a leggere su Fidelity News