Iscriviti

PosteMobile, in promozione Creami Wow: 10 GB con Samsung S8 e S8 Plus

PosteMobile lancia, oggi 5 luglio 2017, una nuova promozione associata all'acquisto rateizzato di un Samsung Galaxy S8 o S8 Plus. Si avrà così il Piano “Creami WOW 10GB” al costo di 9 euro ogni 4 settimane, invece dei 12 euro abituali.

Smartphone e Tablet
Pubblicato il 5 luglio 2017, alle ore 23:02

Mi piace
7
0
PosteMobile, in promozione Creami Wow: 10 GB con Samsung S8 e S8 Plus
Pubblicità

A partire da oggi 5 luglio 2017 fino al prossimo 18 luglio 2017, eccetto prolungamenti e fino a esaurimento scorte, tutti i nuovi acquirenti PosteMobile che comperano il nuovo smartphone Samsung Galaxy S8S8 Plus, in un ufficio postale o presso uno dei Corner PosteMobile, e che rendono attiva una nuova SIM PosteMobile, potranno assicurarsi in privilegio il piano tariffario “Creami WOW 10GB” al costo di 9 euro ogni 4 settimane, invece di pagarlo i 12 euro del costo normale.

La proposta è destinata ai consumatori privati o anche ai titolari di partita IVA che comperano una nuova SIM ricaricabile e attivano l’opzione gratis “Telefono X tutti” o anche “Telefono Facile”. Il Piano “Creami WOW 10GB” permette di usufruire di 1000 credit senza distinzioni per traffico voce, dati, e SMS, e altri 10 GB, che consistono in 10240 credit, per navigare sotto rete 4G da smartphone e tablet. In ottemperanza alla nuova regolamentazione comunitaria, l’offerta potrà essere adoperata, senza spese extra, anche nei Paesi dell’Unione Europea, sempre con rispetto delle politiche di corretto utilizzo precisate dalla regolamentazione europea.

I credit vengono detratti al raggiungimento di 1 minuto reale di traffico voce, oppure di 1 SMS o di 1 MB concreto di navigazione. Il prezzo del piano viene scalato dal credito residuo della SIM all’attivazione, e dopo ogni 4 settimane. L’acquisto rateizzato dello smartphone prevede, invece, – per il Samsung Galaxy S8 – un acconto di 99 euro e 30 rate mensili da 20 euro, mentre – per il Samsung Galaxy S8 Plus – l’acconto è di 199 euro ed è seguito da 30 rate mensili da 20 euro.

Gli acconti poc’anzi citati devono essere pagati alla consegna del device, presso l’indirizzo segnalato nel momento della prenotazione effettuata nell’ufficio postale. Le rate saranno, altresì, addebitate su CartaSi o su conto corrente dopo le verifiche: se, tuttavia, si dovesse recedere anzitempo dall’opzione “Telefono X tutti”, le rate rimanenti saranno addebitate in un solo pagamento.

Le spese segnalate sono tutte ivate. È possibile contattare PosteMobile al numero 160 per i privati, e alla numerazione 800.000.160 per i titolari di partita IVA, con chiamata gratis dai numeri PosteMobile e dai numeri di rete fissa Tim: in alternativa, è possibile visitare il sito www.postemobile.it, dove è disponibile il supporto del servizio clienti via chat.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Anna Morandino - L’operatore virtuale PosteMobile è quello più presente sul territorio italiano, e questa offerta - abbinata all'acquisto di uno smartphone top di gamma - è molto allettante. Samsung Galaxy S8 è disponibile in offerta su Amazon a 570.00 euro. Posso aggiungere che la SIM costa 15 euro, e ne include già 5 di traffico: nel caso in cui chiediate la portabilità, l’operatore vi donerà 10 euro di bonus.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!