4 Giga o un pranzo con Patrick Dempsey

Ecco che cosa chiede Patrick Dempsey nel nuovo spot Vodafone: "Care donne, non siete ancora corse a cambiare gestore?" Leggete un po' che cosa potreste vincere in occasione della festa della Donna.

4 Giga o un pranzo con Patrick Dempsey

Non siamo ancora riuscite ad abituarci della presenza di Patrick Dempsey nei nuovi spot Vodafone, con le scenette divertenti, e quel sorriso da togliere il fiato, che ecco la compagnia telefonica riesce a stupirci ulteriormente!

Abbiamo pianto la sua uscita dalla famosa serie tv che gli ha donato un posto particolare nei nostri cuori, la tragica Grey’s Anatomy, ma lo abbiamo accolto a braccia aperte nelle nostre televisioni come promoter della famosa compagnia telefonica: ecco che il nostro amore viene premiato grazie a Vodafone, che – oltre ad aver garantito 4 GB di traffico dati per tutti gli utenti, in occasione della Festa della Donna – ha deciso di regalare a dieci fortunate clienti Vodafone un pranzo con l’attore.

Avete capito bene!

Sono stati rilasciati ben tre spot pubblicitari dedicati alle donne, per la nostra festa dell’8 marzo, in cui Patrick regala davvero parole meravigliose.

(Le donne) in ogni cosa che fanno ci mettono qualcosa in più, è l’amore! Si, è questo quello che fanno. Aggiungono amore in ogni cosa. Dobbiamo imparare da loro e soprattutto mai darle per scontate.”

E dopo una dichiarazione del genere dal Dottor Stranamore, ancora non avete mandato la vostra candidatura per il pranzo?

Partecipare a questo concorso, e vincere questa succulenta possibilità, è davvero semplice. 
Basterà entrare nel sito internet di Vodafone, leggere il regolamento del concorso, e rilasciare i dati richiesti nella pagina. 

Come precedentemente detto, saranno dieci le fortunate clienti che avranno l’opportunità di pranzare, dialogare, e conoscere questo fantastico attore che si è sempre fatto riconoscere per la persona umile e semplice che è.

Insomma, voi preferite ricevere in regalo questi 4 giga di internet, o un pranzo con Patrick Dempsey? Per quanto possano invogliare questi giga, direi che non c’è paragone.

Quante di voi cambieranno in massa operatore telefonico? Siate sincere: vi vedo già in coda!

Sono sicura che mariti e fidanzati in questione potranno chiudere un occhio per un pranzo: del resto, non stiamo parlando di una persona qualsiasi!

Continua a leggere su Fidelity News