“Fino alla fine dei giorni”: il nuovo romanzo di Danielle Steel

Uscirà anche in Italia, il prossimo 27 febbraio, per la Sperling & Kupfer, Fino alla fine dei giorni, il nuovo romanzo della scrittrice dei record, Danielle Steel, che ha all’attivo più di 650 milioni di copie vendute in 69 Paesi

“Fino alla fine dei giorni”: il nuovo romanzo di Danielle Steel

Finalmente, uscirà anche in Italia, il prossimo 27 febbraio, per la Sperling & Kupfer, Fino alla fine dei giorni (pubblicato in America nel 2013 con il titolo originale Until the End of Time), il nuovo romanzo della scrittrice Danielle Steel, una delle maggiori scrittrici di bestseller del mondo. Il nuovo progetto della scrittrice statunitense, che ha all’attivo più di 650 milioni di copie vendute in 69 Paesi e alla quale nel 2014 è stata conferita la più alta onorificenza francese la Legion d’Onore, è destinato a diventare anch’esso un bestseller internazionale.

Il libro, in parte ambientato negli metà degli anni ’70 a New York, racconta le vicende di Bill, giovane avvocato annoiato dal suo lavoro, e di sua moglie Jenny, stilista di successo. Quando Billy decide di averne abbastanza del suo lavoro e di voler mollare tutto per dedicarsi completamente al prossimo, Jenny decide di seguirlo, anche se questo vorrà dire rinunciare a tutto quello che aveva duramente conquistato fino a quel momento. Una coppia inseparabile, dunque. E fino alla fine, dato che i due innamorati moriranno a pochissima distanza l’uno dall’altra. Ma, sarà il loro amore a non morire mai. Quello stesso amore che, circa 38 anni dopo, in una Manhattan dei giorni nostri, caotica e rumorosa, infiammerà e legherà per sempre i cuori di Lillibet, una giovane aspirante scrittrice, e Robert, editore ossessionato dal lavoro. Due storie diversissime tra loro che si intrecceranno in modi del tutto inaspettati e sorprendenti.

Si dice che l’amore duri per sempre. Se questo fosse vero e se gli innamorati non potessero mai perdersi, nemmeno dopo la morte, perché destinati a incontrarsi di nuovo in un’altra vita, allora Fino alla fine dei giorni, commuovente storia di due destini paralleli e di quel tipo di amore che ognuno di noi spera di provare, è un libro che riempie di speranza il cuore di chi lo legge. Un libro sul coraggio, sul cambiamento, sul rischio e sulla speranza, con il quale la Steel ci dimostra che l’amore e il destino sono forze potenti e irresistibili e che, davvero, se ci si crede fermamente, l’amore non muore mai.

Continua a leggere su Fidelity News