Da Quando ti ho Incontrato: il nuovo romanzo di Cecilia Ahern

Arriverà in tutte le librerie italiane il prossimo 11 febbraio, edito da Rizzoli, Da Quando ti ho Incontrato, il nuovo romanzo di Cecilia Ahern che racconta la storia di due cuori che si avvicinano, ma che alla fine trovano l’amore altrove

Da Quando ti ho Incontrato: il nuovo romanzo di Cecilia Ahern

Arriverà in tutte le librerie italiane il prossimo 11 febbraio, edito da Rizzoli, Da Quando ti ho Incontrato (368 pp, prezzo eBook € 9,99 e cartaceo € 18,00), il nuovo romanzo di Cecilia Ahern, nota ai più per aver scritto P. S. I Love You e Scrivimi Ancora, dai quali sono stati tratti due bellissimi film per il cinema.

In questo nuovo romanzo ambientato a Dublino, Cecilia Ahern, con la magia che contraddistingue la sua scrittura, ci racconta la storia di Jasmine, una ragazza dai capelli rossi e dallo spirito indomito, che al mondo ha solo due cose alle quali tiene veramente: sua sorella Heather, una giovane donna con la sindrome di Down, della quale è sempre pronta a scendere in campo per prendere le difese, e il suo lavoro di creatrice di start-up, che porta al successo per poi rivenderle.

Tutto procede benissimo fino a che, in un freddo giorno di dicembre, Jasmine viene licenziata. Da quel momento, privata di quella che era una parte essenziale della sua identità, Jasmine inizia a vivere giorni noiosi e monotoni, che si ripetono uno dopo l’altro, senza nessuno scopo, mentre incrocia le sue amiche neomamme con le quali non ha niente in comune.

Anche le sue notti diventano insonni e l’unica cosa da fare per non dare di matto sembra essere quella di mettersi a spiare, dalla finestra della camera da letto, la casa del vicino, Matt Marshall, un famoso dj radiofonico che non disdegna l’alcol e che è in crisi con la moglie. Jasmine e Matt si detestano ma, come sempre, niente è veramente come sembra. Nascerà, infatti, tra i due una relazione nuova e intima che, però, non è affatto quello che tutti potrebbero a prima vista aspettarsi.

Matt e Jasmine, infatti, sono due cuori che si avvicinano, ma che alla fine trovano l’amore altrove.

Continua a leggere su Fidelity News