The Elder Scrolls Online: Morrowind vi riporta a Vvardenfell

Grazie alla prima espansione ufficiale del gioco di ruolo online, i fan che hanno giocato tutti i capitoli di questo game torneranno a rivivere le magiche atmosfere delle terre di Vvardenfell.

The Elder Scrolls Online: Morrowind vi riporta a Vvardenfell

The Elder Scrolls Online è stato giocato da milioni di videogiocatori di tutto il mondo, molti dei quali avevano già provato l’esperienza di giocare tutta la serie originale del gioco, dal primo capitolo, fino all’ultimo capolavoro che risale al 2011, Skyrim.

Oggi, i giocatori di tutto il mondo possono cimentarsi con la prima espansione ufficiale del gioco online di ZeniMax Online e di Bethesda Studios (che ha solo la funzione di pubblicare il gioco), ovvero Morrowind, un nome che agli amanti della saga RPG non può che evocare dei bei ricordi, relativi allo straordinario terzo capitolo del gioco.

L’espansione che porterà tutti i giocatori online attraverso le magiche e misteriose terre di Vvardenfell sarà disponibile fin dalla installazione dell’espansione; infatti, non sarà richiesto nessun prerequisito di livello raggiunto per giocare a Morrowind. Il sistema One Tamriel è stata la migliore patch inserita nel gioco dalla sua apertura ed ha permesso ai giocatori, come nelle serie originali, di essere sempre circondati da nemici da sfidare al proprio livello, mantenendo alto il livello di attenzione.

Si parte, proprio come nell’avventura originale, dal piccolo porticciolo di Seyda Neen. Eravamo nell’anno 2002 nell’avventura a giocatore singolo: sono passati gli anni, ma non è cambiata l’ambientazione ed il buon livello delle missioni da svolgere presenti nell’espansione. La nuova classe di personaggio, il Warden, non ha caratteristiche prevalenti di difensore, combattente o guaritore, ma gestisce tutti e tre i rami e li può migliorare gradualmente nel corso del gioco.

Il gioco vi attrarrà fin dalle prime mosse nei boschi di Vvardenfell: le missioni che troverete sono ben sviluppate e tutti i discorsi e le voci sono ben doppiate, ed hanno il pregio assoluto di essere intrecciate tra di loro, formando un quadro narrativo molto interessante da sviluppare in tutto il corso dell’esperienza online.

L’espansione ha il difetto di non estendere le aree di gioco come ci si potrebbe aspettare, ma tutto quello che troverete da fare in questi nuovi luoghi vi terrà incollati allo schermo e non mancherete sicuramente di apprezzare le ambientazioni ed i pericoli di Morrowind.

Continua a leggere su Fidelity News