Star Wars Battlefront: ecco i contenuti della Deluxe Edition

In attesa della sua commercializzazione, ecco svelati i contenuti esclusivi ed inediti della Deluxe Edition di Star Wars Battlefront. Trapelate anche alcune caratteristiche tecniche del titolo che uscirà il 19 Novembre

Star Wars Battlefront: ecco i contenuti della Deluxe Edition

Amazon, uno dei portali di e-commerce più famosi a livello mondiale, ha di recente svelato quali saranno i contenuti inediti ed esclusivi che gli utenti troveranno nella Deluxe Edition di uno dei titoli più attesi del momento, Star Wars Battlefront.

Come al solito, tutti coloro che effettueranno l’ordine in anticipo del popolarissimo progetto videoludico, ambientato nello stesso universo ideato da George Lucas, riceveranno una gradita ricompensa extra: potranno, infatti, mettere le mani per primi sul DLC gratuito ed intitolato la “Battaglia di Jakku”.

Questo contenuto esclusivo sarà un vero e proprio prequel a Star Wars: Il risveglio della Forza e catapulterà l’utente nel pianeta, deserto e remoto, dell’Orlo Esterno, dove si ritroveranno a combattere un conflitto senza precedenti.

Chi deciderà di acquistare la Deluxe Edition potrà pure contare sulla presenza di altri contenuti esclusivi: si tratta di ben cinque content in-game. Questa speciale edizione, infatti, intratterrà il player con il blaster di Han Solo, con il DL-44, Ion Torpedo e Ion Grenade, grazie ai quali sarà possibile danneggiare gravemente i veicoli nemici. A rendere il tutto ancora più entusiasmante è la presenza dell’emote Ion Shock e Victory.

Di recente, inoltre, il team di sviluppo di Star Wars Battlefront ha fatto trapelare in rete alcune importanti caratteristiche ed alcuni dettagli relativi al comparto tecnico. É già noto, ad esempio, che il titolo girerà su entrambe le console con un frame rate di 60 fps, anche se durante il gameplay in split-screen cooperativo il frame rate si abbasserà comunque a 30 fps.

Star Wars Battlefront farà il suo debutto ufficiale il prossimo 19 novembre e sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Continua a leggere su Fidelity News