Iscriviti

F1 2013: uscita in autunno per PC, PlayStation 3 e Xbox 360

Codemaster presenta il nuovo videogame ufficiale del campionato di Formula 1, con tanto di trailer della Classic Edition, che contiene alcuni dei più celebri circuiti e piloti protagonisti della Formula 1 negli anni ’80 e ’90

Games
Pubblicato il 29 luglio 2013, alle ore 12:38

Mi piace
0
0
F1 2013: uscita in autunno per PC, PlayStation 3 e Xbox 360
Pubblicità

Dopo mesi di indiscrezioni e di grande attesa, è finalmente arrivato l’annuncio ufficiale di Codemaster in merito all’arrivo di F1 2013. Il gioco di simulazione automobilistica, con tutte le vetture, i piloti e i circuiti del mondiale di Formula 1, verrà lanciato il prossimo autunno e sarà disponibile per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Il primo trailer ufficiale è dedicato alla Classic Edition di F1 2013, arricchita dalla presenza di alcuni dei protagonisti che hanno fatto la storia di questo sport negli anni ’80 e ’90, come Mario Andretti, Nigel Mansell, Emerson Fittipaldi, Gerhard Berger, David Coulthard, Jacques Villeneuve, Eddie Irvine e Alain Prost. Un vero e proprio must per chi da decenni segue le gare di F1.

A commentare la modalità F1 Classics ci sarà il giornalista sportivo Murray Walker, vera e propria leggenda. La modalità F1 Classics potrà essere giocata anche in multiplayer.

Per il resto, i piloti e le monoposto saranno quelle della stagione 2013 attualmente in corso. Sarà possibile sfruttare il DRS e tutte le nuove funzioni che troviamo nell’ultima campionato di Formula 1.

Tante belle notizie dunque, ma c’è anche una brutta notizia: F1 2013, come dichiarato dagli stessi sviluppatori, non sarà presente per le console di nuova generazione.

Immagine anteprima YouTube
Altre notizie interessanti
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!