E3: tutte le novità più importanti del 2017

Manca circa un mese all'inizio dell'E3, ma il web già si sta sbizzarrendo su quali possano essere le novità più importanti di quest'anno: andiamo a scoprirle insieme.

E3: tutte le novità più importanti del 2017

L’Electronic Entertainment Expo, chiamata semplicemente E3, è la fiera dei videogiochi più importante del mondo che si tiene ogni anno a Los Angeles. Importante perché è proprio qui che sono stati annunciati i capolavori che ci hanno accompagnato per tutta la nostra vita videoludica. 

I fan dei videogiochi pagherebbero oro per avere un biglietto per questa fiera: ma alcuni di loro, purtroppo, rimarranno delusi. Infatti, proprio poche ore fa, sono andati in sold-out i ben 15.000 mila biglietti di quest’anno: anche se il prezzo era davvero alto, i numeri non si sono abbassati di certo. 

Ma a livello di videogiochi, cosa ci possiamo aspettare da questa edizione dell’E3? Le notizie più importanti arrivano da “Halo 6″ e “Bloodborne 2″, visto che si hanno notizie davvero importanti sui due giochi più attesi di Microsoft e Sony. 

Purtroppo per i fans di “Halo 6”, è arrivata una delusione. Infatti, come conferma la casa di sviluppo 343 Industries, il gioco non sarà presentato all’E3: “Farò il guastafeste per un minuto in nome delle aspettative realistiche: abbiamo già detto che avremo qualcosa da mostrare all’E3, ma non è collegato al prossimo capitolo del franchise“.

Dal lato opposto, Sony cerca di rendere felici i propri utenti. Infatti, al 99% sarà presentato “Bloodborne 2″. Le indiscrezioni su questa presentazione all’E3 sono arrivate quando l’amministratore delegato di Moon Studios ha risposto alle domande sul gioco, non negando una possibile presentazione.

Gli utenti Sony, invece, si aspettano una data di uscita di “The Last of Us: part II” ma, nelle ultime ore, girava soprattutto una voce secondo la quale Hideo Kojima, grazie ad una t-shirt indossata in prima persona, avrebbe anticipato la presentazione della Playstation 5 all’E3. La notizia è stata subito smentita da Hideo, che ha detto di aver voluto solo fare uno scherzo ai fans di Sony. 

Nintendo, intanto, con un comunicato, scrive che durante l’E3 ci saranno delle sorprese: “Continuate a seguirci dopo il Nintendo Spotlight per vedere i nostri esperti dalla Treehouse giocare con i prossimi titoli in arrivo su Nintendo Switch e Nintendo 3DS, e per assistere a interessanti dietro le quinte e magari a qualche sorpresa“.

Continua a leggere su Fidelity News