E3: line-up della Activision con una sorpresa su Crash Bandicoot

La Activision promette ai fans di Crash Bandicoot che durante l'E3 ci sarà una grande sorpresa, ed i fans iniziano già a sognare, sia chi vuole un titolo nuovo di zecca, sia chi vuole la remastered di Crash Team Racing.

E3: line-up della Activision con una sorpresa su Crash Bandicoot

La Activision in queste ore ha pubblicato, nel suo blog ufficiale, la line-up del suo E3 del 2017, che è la più importante fiera dedicata ai videogiochi che si svolgerà da martedì 13 giugno fino a venerdì 16 giugno a Los Angeles. Anche il sito italiano di Activision ha pubblicato la lista giochi presenti durante questo E3, ma in quella annunciata sul blog inglese di Activision ci si trova una riga da non poter ignorare. 

Nel post pubblicato da Activision, si precisa che presenteranno i suddetti titoli: “Call Of Duty: WWII”, che è sviluppato dalla Sledgehammer Games. Poi, verrà presentato il tanto desiderato “Destiny 2″, sviluppato da Activision e Bungie e, soprattutto, “Crash Bandicoot N. Sane Trilogy“: proprio su quest’ultimo ci sono le sorprese, poiché sul blog si può leggere and be sure to keep your eyes peeled for a special Crash announcement during E3!“. 

La rimasterizzazione del gioco sta andando a gonfie vele, e i fan del marsupiale sono già molto felici di come vanno i lavori, poiché – dagli ultimi trailer e dalle immagini pubblicizzate dalla Vicarious Games, azienda assorbita dalla Activision nel 2005 – si sta vedendo dell’ottimo lavoro, con texture e suoni rimodernizzati come si deve. 

I fan però vorrebbero un’ulteriore sforzo dalla Activision. Infatti, sin dagli albori, i videogiocatori si sono lamentati che nella remastered non ci sia uno dei titoli più amati di questo gioco, “Crash Team Racing”: in molti sognano di sfidarsi in cooperativa su PS4 con altri avversari, e la sorpresa potrebbe essere, quindi, questa. 

Non è da escludere, invece, che la sorpresa tratti di un nuovo Crash nuovo di zecca, con questa remastered che è servita solamente alla Vicarious Games per studiare l’hardware di questa nuova generazione di consolle. Queste sono solamente voci, e per conoscere la verità, dobbiamo aspettare ancora alcuni giorni.

Continua a leggere su Fidelity News