Dead or Alive 5 Last Round: ecco il trailer del picchiaduro più atteso del momento

Ecco l'avvincente trailer di Dead or Alive 5 Last Round, il nuovo capitolo di una delle saghe di picchiaduro più apprezzate degli ultimi anni e che promette di appassionare i players più esigenti con grafica eccellente e massima personalizzazione

Dead or Alive 5 Last Round: ecco il trailer del picchiaduro più atteso del momento

Se non riuscite proprio ad attendere il 20 Febbraio, giorno in cui gli scaffali degli store di videogames si fregeranno del titolo Dead or Alive 5 Last Round, potete consolarvi guardando il video trailer che è stato rilasciato ufficialmente dai piani alti della Koei Tecmo proprio per soddisfare le richieste dei player amanti di questa avvincente saga.

Manca, dunque, poco al debutto ufficiale del progetto tanto atteso e gli appassionati che hanno in casa una Playstation 4, una Playstation 3, la Xbox One o la Xbox 360 potranno già provare questa nuova esperienza videoludica che si preannuncia, a giudicare dal trailer, davvero molto entusiasmante.

Un po’ di delusione, ma non troppa, per gli utenti che attendono invece la release per PC che dovranno aspettare fino al 30 Marzo prima di poter mettere mano a questo nuovo capitolo di una delle saghe di picchiaduro più apprezzate degli ultimi anni.

Sul ring di Dead or Alive 5 Last Round troveremo diversi stili e tecniche di combattimento, mantenendo la stessa filosofia dei capitoli precedenti. Tutto questo non sarebbe sufficiente a decretarne il successo se non fosse impreziosito da una grafica davvero molto buona e ben curata, con protagonisti il cui dettaglio rasenta la perfezione e location che lasceranno a bocca aperta anche gli utenti più esigenti e critici, soprattutto per via dell’elevato numero di oggetti con i quali si può interagire, permettendo dunque un’esperienza coinvolgente che potrà seguire diverse strategie.

La personalizzazione di Dead or Alive 5 Last Round è probabilmente un altro punto di forza di questo titolo, con l’opportunità di gestire i propri lottatori in modo straordinario, con ben 400 combinazioni diverse di abbigliamento, alcune delle quali portano proprio la firma dei fan della saga Dead or Alive. Possono anche essere modificate le pettinature e vari accessori.

Dopo aver rilasciato il suggestivo trailer ed aver fatto alzare l’attenzione su questo capitolo, la Koei Tecmo ha anche aggiunto che sarà possibile salvare e trasferire i propri dati, con tanto di roster di lottatori e costumi acquistati in precedenza, direttamente su Dead or Alive 5 Last Round.

Continua a leggere su Fidelity News