Thor: The Dark World: ecco il nuovo trailer italiano

Uscirà a novembre il film Thor: The Dark World, attesissimo sequel del primo episodio del 2011. Il dio del tuono (Chris Hemsworth) torna sulla terra, ritrova la scienziata Jane Foster (Natalie Portman) e stringe un allenza diabolica con il malvagio fratellastro Loki (Tom Hiddleston).

Thor: The Dark World: ecco il nuovo trailer italiano

È online il secondo trailer in italiano di Thor: The Dark World, sequel del film del 2011. Questa volta il dio del tuono, interpretato di nuovo da Chris Hemsworth, dovrà allearsi con l’odiato fratellastro Loki per fronteggiare una minaccia ancora più grande.

Thor: The Dark World è ambientato un anno dopo gli eventi raccontati in The Avengers. I Nove Regni sono minacciati da un nemico antichissimo e altrettanto pericoloso, Malekith, essere malvagio e potentissimo che cerca vendetta contro Asgard. Per sconfiggere questa minaccia e riportare l’ordine nell’universo, Thor deve riunirsi a Jane Foster, scienziata umana conosciuta durante la sua prima “visita” sulla Terra, ed arriverà a liberare Loki, suo fratellastro malvagio, con cui sarà costretto ad allearsi.

Chris Hemsworth torna per la terza volta nei panni di Thor e garantisce che in questo sequel troveranno risposta alcune delle domande rimaste in sospeso nel primo episodio, in particolare la questione riguardante Jane Foster, di nuovo interpretata da Natalie Portman.

Attesissimo anche il ritorno di Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, forse il più riuscito tra i villain dei film Marvel, che tuttavia non apparirà in The Avengers: The Age of Ultron.

Completano il cast Stellan Skarsgård nel ruolo del Dr. Erik Selvig, mentore di Jane, Anthony Hopkins nel ruolo di Odino, Idris Elba nei panni di Heimdall. Jaimie Alexander interpreta di nuovo Sif, il cui rapporto con Thor verrà approfondito.

A raccogliere il testimone di Kenneth Branagh sarà Alan Taylor, nel cui curriculum troviamo la regia di episodi di serie famose quali Il Trono di Spade e Boardwalk Empire. Con Thor: The Dark World è alla sua prima maxi-produzione.

Continua a leggere su Fidelity News