Svelato il ruolo di Paul McCartney nel film "Pirati dei Caraibi 5"

Seguendo le orme di Keith Richards, la leggenda del pop britannico Paul McCartney ha partecipato al film "Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar". Ecco svelato il personaggio che interpreterà.

Svelato il ruolo di Paul McCartney nel film "Pirati dei Caraibi 5"

L’anno scorso abbiamo saputo che Paul McCartney avrebbe avuto un ruolo nella quinta puntata del franchising Pirates of the Caribbean (in Italia Pirati dei Caraibi). Ora possiamo dare un primo sguardo anche al costume e all’aspetto che avrà il personaggio interpretato da Paul nel film Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales).

La rivelazione del personaggio proviene dallo stesso McCartney, che ha deciso di pubblicare una foto del poster per il film Disney, in uscita il 26 maggio. Come didascalia della foto ha scritto “#PiratesLife”.

La pagina ufficiale IMDB del film “Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar” descrive il personaggio di McCartney come “Jail Guard 2” (Guardia carceraria 2). Rimane tuttavia da vedere se le scene del suo personaggio avranno o meno la stessa lunghezza ed importanza di quelle di Keith Richards – apparso in due dei precedenti film dei Pirati come capitano Teague, padre del protagonista Capitan Jack Sparrow.

Il personaggio interpretato da Johnny Depp, protagonista indiscusso dei film, è stato modellato nell’aspetto dallo stesso attore prendendo spunto proprio da Richards. Ma sappiamo che una scena con McCartney è stata aggiunta specificatamente a causa del coinvolgimento della star dei Rolling Stones.

La sinossi ufficiale del film è la seguente: “Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy“.

Continua a leggere su Fidelity News