"La vita è bella" compie 20 anni: online le copie autografate da Roberto Benigni

Il capolavoro del regista e attore toscano Roberto Benigni, "La vita è bella", compie 20 anni. Nel 1997 l'uscita nelle sale e nel 1999 il film vince tre Oscar. In occasione dell'anniversario sarà pubblicato dal 24 ottobre una nuova prestigiosa edizione.

"La vita è bella" compie 20 anni: online le copie autografate da Roberto Benigni

La pellicola “La vita è bella” realizzata dal regista toscano Roberto Benigni è divenuta per molti una favola d’amore  toccante e dolorosa che trova la sua ambientazione negli anni dell’Olocausto in cui un giovane italiano di origine Ebreo viene deportato insieme alla propria famiglia e tenta ad ogni costo di celare gli orrori commessi dai nazisti al proprio bambino per amor suo e della donna che ama.

Il  film è stato premiato con ben 3 stauette durante una notte, ormai indimenticabile per molti amanti del cinema italiano, degli Oscar ed è uno dei “nostri” titoli più amati e richiesti in tutto il mondo.  Da quella memorabile nottata in cui Begnini, non riuscendo a contenere la propria felicità, saltò da una fila all’altra delle poltrone rosse, sono già passati ben 20 anni.

Proprio in occasione del 20° anniversario dall’uscita in sala il film sarà pubblicato da CG Entertainment in Dvd e Blu Rai Disc dal 24 ottobre una nuova prestigiosa edizione della pellicola tanto acclamata, in cui saranno inseriti gli extra di un’intervista esclusiva rilasciata dal regista.

Si tratta di una speciale versione celebrativa che comprende il Dvd + il Blu Ray in edizione limitata (500 pezzi), numerata e autografata da Roberto Benigni e Nicoletta Braschi. Il cofanetto speciale è prenotabile in esclusiva all’indirizzo https://www.cgentertainment.it/startup/limitededitionlavitabella/, e i fans che prenoteranno la copia dal sito di CG entertainment (questa versione non è disponibile altrove) entro il 2 ottobre vedranno pubblicato il loro nome all’interno del cofanetto.

Insomma un pensiero speciale per celebrare un film che ha lasciato un segno nel cuore di molti soprattuto in quello del regista Roberto Benigni che oltre a firmare le 500 coppie di suo pugno ha desiderato girare un video davvero speciale per ringraziare tutti coloro che hanno saputo amare il suo indimenticabile film e che tutti gli ammiratori portranno guardare.

 

Continua a leggere su Fidelity News