Joker – Wild Card: dal 5 agosto al cinema

Dobbiamo ancora aspettare qualche settimana per andare al cinema a vedere Joker – Wild Card, il nuovo action thriller per la regia di Simon West, che vede come protagonisti Jason Statham e Sofia Vergara.

Joker – Wild Card: dal 5 agosto al cinema

Dobbiamo ancora aspettare qualche settimana per andare al cinema a vedere Joker – Wild Card, il nuovo action thriller per la regia di Simon West (il regista di Con Air e de I Mercenari 2), che vede come protagonisti Jason Statham (che, tra l’altro, ha già lavorato con il regista Simon West in Professione assassino) e Sofia Vergara, la star della serie televisiva di grande successo in tutto il mondo, Modern Family.

Il film in uscita, Joker – Wild Card racconta le avventure di Nick Wild (Jason Statham), un ex marine nonché ex giocatore d’azzardo, oramai in riabilitazione, che decide di lavorare come “chaperon” per proteggere le persone coinvolte nel difficile mondo del gioco d’azzardo, che lui conosce bene. Tuttavia, il suo lavoro, divenuto per lui quasi una missione, passa del tutto in secondo piano quando una sua ex fidanzata viene ritrovata ai bordi di un marciapiede in una pozza di sangue, dopo essere stata brutalmente picchiata e ridotta in fin di vita. Nick si troverà, così, costretto a dover affrontare un pericoloso gangster, membro di una potente famiglia mafiosa.

La pellicola, prodotta da Current Entertainment, Quad Films, SJ Heat Productions, SJ Pictures e Sierra / Affinity, e distribuita in Italia da Koch Media Italia, è basata sull’omonimo romanzo di William Goldman del 1985 ed è anche il remake del film Heat del 1986 con Burt Reynold, uscito nel nostro paese con il titolo Black Jack.

Nel cast del film Joker – Wild Card, oltre ai già citati Jason Statham e Sofia Vergara, troviamo anche tantissimi altri volti noti del grande e del piccolo schermo, quali Stanley Tucci, Milo Ventimiglia, Angela Kerecz, Anne Heche, Michael Angarano, Matthew Willig, Jason Alexander e Max Casella.

Il nuovo film in uscita Joker – Wild Card, la cui sceneggiatura è firmata da William Goldman, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 5 agosto.

 

Continua a leggere su Fidelity News