Johnny Depp, Mostra di Venezia: "I miei cani? Li ho uccisi e mangiati"

Johnny Depp continua a far discutere durante la sua partecipazione alla Mostra del Cinema di Venezia. Prima le critiche per il suo look e adesso le sue dichiarazioni sui suoi cani, oggetto di una causa in Australia

Johnny Depp, Mostra di Venezia: "I miei cani? Li ho uccisi e mangiati"

Johnny Depp appare alla 72esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia ingrassato e fuori forma e risponde in maniera ironica alle domande in merito ai suoi cani condannati a morte in Australia.

Ho ucciso i miei cani e li ho mangiati” queste le parole di Johnny Depp, ovviamente ironiche per sdrammatizzare una vicenda che ha fatto molto discutere, ma che non sono affatto piaciute, attirando su di lui, se è possibile in questo momento, ancora più critiche.

La star hollywoodiana era attesissima alla kermesse veneziana ma quando si è presentato, accompagnato dalla moglie Amber Heard, ha lasciato tutti senza parole. Visibilmente ingrassato, con i capelli poco in ordine ed uno sguardo ben lontano da quello del sex symbol che tutto il mondo conosce.

Tantissime in queste ore le critiche nei suoi confronti da parte di tutto il mondo proprio per questo suo aspetto. A far aumentare le critiche nei suoi confronti alcune dichiarazioni che lo stesso Johnny Depp ha rilasciato in una conferenza stampa durante la quale i giornalisti hanno sollevato la spinosa questione dei suoi cani.

Per chi non lo sapesse, infatti, Johnny Depp a maggio scorso si è recato in Australia senza però seguire la trafila necessaria per portare con sé i suoi due cagnolini. Ai controlli, però, la cosa non è passata inosservata e le leggi australiane, molto severe in questo senso, hanno condannato i due cuccioli a morte.

L’attore, quindi, per salvare i suoi cuccioli è letteralmente fuggito dal paese con il suo jet privato. Adesso la moglie di Johnny Depp, Amber Heard, rischia ben 10 anni per aver presentato dei documenti falsi per far passare i cuccioli alla dogana.

Quando quindi i giornalisti hanno fatto all’attore delle domande in merito alla vicenda lui ha risposto sarcasticamente “I miei cani? Li ho uccisi e li ho divorati, eseguendo alla lettera gli ordini di un australiano bonaccione e sudaticcio”. Parole forti che non sono piaciute e che in queste ore stanno facendo divampare la polemica.

Continua a leggere su Fidelity News