Cose nostre – Malavita: arriva il trailer del film con De Niro, Pfeiffer e Jones

Robert De Niro e Michelle Pfeiffer sono protagonisti in Cose nostre – Malavita, commedia americana che vede la famiglia di un gangster mafioso (De Niro), cercare di nascondersi al boss mafioso che ha tradito in un paesino del sud della Francia, con risultati poco soddisfacenti...

Cose nostre – Malavita: arriva il trailer del film con De Niro, Pfeiffer e Jones

Robert De Niro torna nelle vesti del boss malavitoso in Cose nostre – Malavita, film di Luc Besson che segue le vicende di una famiglia nel programma di protezione dei testimoni. Nel cast anche Tommy Lee Jones e Michelle Pfeiffer.

Sei anni fa, il mafioso Giovanni Manzoni ha tradito ed ha testimoniato contro Don Luchese, signore del crimine di Brooklyn, facendolo finire in prigione a vita. Dopo che la cosca mafiosa ha provato a fare la pelle a lui ed alla sua famiglia, la famiglia Manzoni entra nel programma di protezione testimoni dell’FBI, sotto la supervisione dell’agente Stansfield. La famiglia protagonista di Cose nostre – Malavita viene così spostata in un piccolo paese in Normandia.

Passare per una famiglia normale in modo credibile non sarà facile, in quanto padre, madre, fratello e sorella non riusciranno a non portarsi dietro parte della loro vita precedente: Giovanni fatica a farsi passare per un romanziere ed è preda di raptus di violenza, la moglie Maggie finisce col confessare le “malefatte” di famiglia al prete locale, la figlia Belle inizia una pericolosa relazione con uno studente universitario ed il figlio Warren organizza un traffico di informazioni per controllare la scuola…

Oltre al solito Robert De Niro, di questi tempi più attivo che mai, nel cast troviamo due pezzi da novanta: la signora Manzoni è interpretata da Michelle Pfeiffer, che a breve troveremo in Man Under, mentre Tommy Lee Jones, qui nei panni dell’agente Stansfield, sarà regista e protagonista di The Homesman.

Continua a leggere su Fidelity News