Boulevard: l’ultimo film di Robin Williams. Ecco il trailer

L'ultimo film di Robin Williams, Boulevard, presto al cinema. Occhi puntati sul compianto attore ancora alle prese con un ruolo importante ed impegnativo. Ecco il trailer

Boulevard: l’ultimo film di Robin Williams. Ecco il trailer

Si chiama Boulevard l’ultimo film di Robin Williams, il famoso attore scomparso l’anno scorso tragicamente ed in modo inaspettato.

Boulevard, quindi, è l’ultima pellicola in cui possiamo apprezzare il grande talento di Robin Williams. Proprio per questo, questo film era attesissimo da tutti i fan dell’attore, ma anche da parte di tutti gli appassionati di cinema.

Un ruolo ancora una volta impegnativo quello di Robin Williams in Boulevard, che ci fa apprezzare ancora di più il talento di questo compianto attore. Robin Williams interpreta Nolan Mack, un uomo di 60 anni, che vive una vita da solitario, quasi isolato dal mondo esterno.

La sua vita regolata ed abitudinaria di quest’uomo viene sconvolta da un autostoppista, che cambierà il corso della sua vita. Una interpretazione ancora una volta intensa, che rende Boulevard un film di spessore, che sicuramente catalizzerà l’attenzione del mondo intero al momento dell’uscita nelle sale cinematografiche, attesa il prossimo 10 luglio in America.

Boulevard è stato presentato in anteprima al Tribeca Film Festival già nel 2014 e vede nel cast anche altri attori come Roberto Aguire, Bob Odenkirk e Kathy Baker, anche se inevitabilmente tutti gli occhi sono puntati su Robin williams per questa sua ultima interpretazione.

Boulevard è stato realizzato da Robin Williams solo pochi mesi prima della sua tragica scomparsa e la frase pronunciata dal suo personaggio (“Forse non è mai troppo tardi per iniziare finalmente a vivere come si vuole”) suona in maniera piuttosto amara visto quanto sarebbe successo pochi mesi dopo quando l’attore ha deciso di togliersi la vita, sconvolgendo l’intero mondo del cinema.

Boulevard, quindi, si prospetta come un grandissimo successo, che a breve arriverà sul grande schermo per cui non resta che attendere eventuali nuove anticipazioni ed anteprima. Intanto possiamo goderci il trailer di Boulevard con questo ultimo ed intenso Robin Williams.

Continua a leggere su Fidelity News