Vede quest’auto online e decide di modificarla per le sue esigenze. Ecco come

Ecco l'idea avuta da una donna che è riuscita a rendere accessibile anche ai disabili la guida su strada grazie ad un veicolo modificato. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Vede quest’auto online e decide di modificarla per le sue esigenze. Ecco come

La donna protagonista di questo video ha avuto un’idea che potrebbe aiutare tantissime persone che ad oggi sono su una sedia a rotelle e che quindi per i propri spostamenti necessitano di qualcuno che possa aiutarlo.

La donna, infatti, ha visto su Internet un modello di auto che si prestava benissimo per essere non soltanto ecologica ma anche perfetta per tutti coloro che sono su una sedia a rotelle.

Tutto questo avrebbe fornito a lei ma anche a tante altre persone nella sua stessa condizione la possibilità di potersi spostare autonomamente senza dipendere quindi da nessun altro. Un video ci mostra quello che la donna ha fatto e la sua idea: rendere tutto questo alla portata davvero di tutti.

La donna ha contattato il presidente dell’azienda per finanziare il progetto e riuscire a creare un’auto che potesse essere davvero utile per tutti coloro che non hanno l’uso delle gambe.

Il primo modello è stato già realizzato ed a avrebbe un costo che si aggira intorno ai $ 20.000. La lavorazione è ancora in evoluzione e probabilmente verrà migliorata ancora di più ma si tratta già di un vero e proprio traguardo raggiunto!

Altrettanto interessante sarà vedere quello che un cane fa per la propria padrona disabile ogni giorno.

Continua a leggere su Fidelity News