Ecco cosa fa questo cane per la sua padrona disabile. Adorabile

Il cane protagonista di questa storia non è come tutti gli altri. Lui, infatti, è fondamentale per la sua padrona, costretta in una sedia a rotelle e che grazie a lui riesce a condurre una vita indipendente e felice, anche grazie al suo immenso amore.

Ecco cosa fa questo cane per la sua padrona disabile. Adorabile

Il cane è il miglior amico dell’uomo e mai come in questo caso questa affermazione è stata calzante.

Il protagonista di questo video, infatti, è Griffin, un golden retriever, che svolge ogni giorno un ruolo davvero essenziale per la sua padrona. Come si vede nelle immagini, la padrona di questo adorabile cane è costretta in una sedia a rotelle.

Clare Syversten, soffre della sindrome di Ehlers Danlos, che colpisce le articolazioni e le impedisce, quindi, tantissimi movimenti essenziali per la vita di ogni giorno e per le azioni più essenziali.

Questo cane, accompagna la sua padrona in ogni azione: la aiuta a fare il bucato, ad attraversare la strada, ad aprire cassetti e persino il frigorifero. Grazie a lui Clare ha una buona indipendenza e può condurre una vita abbastanza normale, sebbene difficile e con diversi ostacoli.

Inoltre, se tutto questo non bastasse, il suo cane tenerissimo le sta accanto e le fornisce tutto l’amore possibile ed immaginabile per non farla sentire sola ed abbandonata. Insomma un vero tesoro di cane, che tutti vorrebbero avere al proprio fianco.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto un cane possa essere fondamentale nella vita di molte persone, grandi e piccine. Un video incentrato sui cani, che ce ne mostra il lato tenero e la loro importanza.

Interessante vedere anche come un cane si prende cura del proprio padroncino o come alcuni cuccioli accolgono il loro padrone dopo mesi di assenza. Davvero commovente.

Continua a leggere su Fidelity News