Il loro padrone torna a casa dopo 6 mesi. Ecco come reagiscono i suoi cani

Tre cani non vedono il loro padrone da ben 6 mesi. Il momento in cui lui apre la porta ed entra in casa è davvero emozionante. A commuovere in particolare la piccola Emma, che nonostante non possa camminare trova il modo per andare incontro al suo amato padrone. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Il loro padrone torna a casa dopo 6 mesi. Ecco come reagiscono i suoi cani

Il loro padrone torna a casa dopo ben 6 mesi di assenza. Il modo in cui i suoi cani lo accolgono lascia davvero senza parole e non potrà che farvi emozionare.

I cani sono da sempre i migliori amici dell’uomo e ci sorprendono ogni giorno di più con il loro modo di fare, il loro atteggiamento e con le loro immense manifestazioni d’affetto.

Questo video ne è ancora una volta la dimostrazione. Il padrone di questi cagnolini dolcissimi manca da 6 mesi, in quanto aviatore dell’esercito in missione. Un’assenza davvero molto lunga, che però, non ha fatto dimenticare a questi cani il loro padrone e l’affetto che nutrono nei suoi confronti.

In un video realizzato dalla stessa padrone assistiamo all’incontro tra lui e i suoi cani. Apre la porta ed i suoi cani gli si precipitano incontro per accoglierlo nel migliore dei modi. Ad emozionare, se tutto questo non bastasse, però è la piccola Emma.

Lei, al contrario degli altri due, non può camminare per andare incontro al suo padrone. E’ nata con una malformazione alle zampe che non le permette di camminare come i suoi simili. Solitamente Emma, infatti, rimane seduta di fronte alla porta e quando il padrone torna a casa aspetta che sia lui a venirla a salutare. Questa volta, però, rivederlo è una tale gioia incontenibile che l’attesa è insopportabile.

Emma, quindi, trova il modo per trascinarsi incontro al suo padrone così da abbracciarlo quanto prima. Un altro dei cani addirittura si commuove e piange dalla gioia. Un video davvero toccante che ci farà amare ancora di più i cani.

Un video emozionante come un altro che ci mostra come un cane accoglie il suo padrone ogni giorno al ritorno dal lavoro oppure uno che ci mostra come cane e padrone sappiano divertirsi insieme

Continua a leggere su Fidelity News