Iscriviti

Uno scooter affianca il camion. Quello che accade all’improvviso è del tutto inaspettato

Lo scooter ha fretta di passare e si avvicina troppo al camion in marcia. Quello che accade poco dopo è davvero assurdo e lascia tutti senza parole.

Video Motori
Pubblicato il 30 maggio 2017, alle ore 12:26

Mi piace
0
0
Uno scooter affianca il camion. Quello che accade all’improvviso è del tutto inaspettato

Quando ci si mette strada con il proprio mezzo di trasporto si sa bene che i pericoli sono sempre dietro l’angolo. Ci sono, infatti, situazioni del tutto inaspettate che possono verificarsi e possono metterci in pericolo.

Tutto questo vale per gli automobilisti, per gli autisti di mezzi pesanti o per i motociclisti. Specialmente quest’ultimi, per via della struttura stessa del loro mezzo, corrono dei pericoli non indifferenti e possono ritrovarsi coinvolti in incidenti spesso con risvolti tragici.

Il motociclista protagonista di questo video, però, ha vissuto una situazione davvero molto particolare. Quest’uomo, infatti, aveva affiancato un camion e stava per sorpassarlo quando ad un certo punto accade qualcosa di imprevisto che lo travolge completamente.

Ad un certo punto, infatti, i fumi di scarico del camion lo investono e lo ricoprono completamente, lasciandolo avvolto da una nube nera per nulla piacevole. Una situazione quindi impossibile da prevedere e che ha sconvolto il motociclista.

Altrettanto interessante sarà vedere un video che ci mostra una ragazza che si addormenta a bordo del suo scooter. La giovane si trovava a bordo del proprio mezzo quando ad un certo punto si addormenta, perdendo di conseguenza il comando del proprio mezzo.

Quello che succede dopo è davvero da brividi. Una situazione potenzialmente mortale, che avrebbe potuto avere delle conseguenze catastrofiche per questa ragazza, ma che fortunatamente si risolve nel migliore dei modi.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!