Una Porsche 911 GT3 sfida una Nissan 350Z. Per loro, però, è in arrivo una sorpresa

Una sfida riserva sempre delle emozioni o dei momenti particolarmente da brivido. In questo caso gli stessi partecipanti avranno una sorpresa davvero inaspettata.

Una Porsche 911 GT3 sfida una Nissan 350Z. Per loro, però, è in arrivo una sorpresa

In una sfida o una gara di qualunque tipo nulla deve mai essere dato per scontato. Spesso, infatti, proprio coloro che vengono dati come vittoriosi sulla carta finiscono in fondo alla classifica mentre i più insospettabili riescono a regalare delle grandissime emozioni ai propri spettatori.

È proprio quello che è successo a questa Porche 911 GT3 e ad una Nissan 350Z ProCharger. Si tratta, infatti, di due auto decisamente molto scattanti, veloci e prestanti, che si sfidano proprio per questo in una gara davvero ad altissima velocità, da brivido. Chi avrà vinto delle due?

Come ci mostra questo video la sfida tra questi due bolidi riserva una sorpresa a dir poco inaspettata che lascia senza parole anche gli stessi sfidanti in questa competizione, che non si aspettavano che succedesse una cosa del genere. Un’auto davvero insospettabile e solitamente non particolarmente ammirata per le sue prestanze tecniche, riesce a sorpassare le due auto ed a vincere una sfida nella quale non sarebbe mai stata annoverata ma che invece la vede trionfare.

Un video immortala questo momento ma anche lo stupore ed il divertimento di chi si trova a bordo della Porche che non può credere all’esito di questa sfida.

Un video davvero adrenalinico in cui l’alta velocità ha la meglio, come un altro in cui abbiamo visto una bici battere una Ferrari in una gara di velocità.

Continua a leggere su Fidelity News