Un elicottero sorvola l’autostrada ad altezza d’uomo. Quello che accade è del tutto inaspettato

Quando vedrete cosa succede in questa autostrada non riuscirete a credere ai vostri occhi. Un elicottero la sorvola ad altezza d'uomo ed accade l'inaspettato.

Un elicottero sorvola l’autostrada ad altezza d’uomo. Quello che accade è del tutto inaspettato

A volte capita di guardare dei film polizieschi con inseguimenti al limite della fantascienza che ci portano a credere che scene di quel tipo è impossibile viverle davvero ma si ignora il fatto che spesso è proprio la vita reale ad ispirare i più grandi registi hollywoodiani.

Lo sa bene il protagonista di questo video che è stato registrato dalle telecamere installate sulla sua auto e che mostra qualcosa che nessuno si aspetterebbe di vedere in autostrada.

Si tratta di una scena davvero molto pericolosa, al limite del drammatico e del credibile, ma che è realmente accaduta e non è affatto frutto di abili tecniche di video editing.

Il protagonista si trova lungo l’autostrada Rostov-Baku, vicino alla città cecena di Gudermes, quando rischia di venire letteralmente travolto da un elicottero che sta sorvolando l’autostrada ad altezza d’uomo.

Ad un certo punto, infatti, l’uomo ha la sensazione di trovarsi faccia a faccia con l’elicottero ed ha l’impressione che l’impatto fra i due mezzi sia imminente. Per fortuna tutto va per il meglio e nessuna vita viene persa in questo pericoloso inseguimento che è degno dei migliori film.

Altrettanto interessante sarà vedere come un poliziotto riesce a bloccare l’auto di un fuggitivo. Quello che accade non potrà che lasciarvi letteralmente senza parole e farvi comprendere quanto sia efficace lo strumento messo a loro disposizione.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto il loro lavoro sia fondamentale per garantire la sicurezza nelle nostre strade e nelle nostre città.

Continua a leggere su Fidelity News