Un cane rimane incastrato all’interno di una marmitta. Ecco il suo salvataggio

Una cane rimane incastrato all'interno della marmitta di un'auto. Il suo salvataggio ha richiesto tempo e tanta fatica ma alla fine il cucciolo è tornato in libertà come ci mostra un video molto interessante.

Un cane rimane incastrato all’interno di una marmitta. Ecco il suo salvataggio

Un piccolo cucciolo di cane si rifugia all’interno della marmitta di un’auto ma ci resta incastrato. Fortunatamente, però, alcuni uomini riescono a salvarlo.

Ogni cane, si sa, ha i suoi giochi prediletti. Tutti, soprattutto quelli che vivono in strada, amano nascondersi nei posti più impensati. Un cane allegro e spensierato può farlo solo per gioco mentre per un randagio si può trattare di un modo per nascondersi ad mondo esterno e per trovare un rifugio.

In questo caso non sappiamo il motivo per il quale questo cane decide di introdursi all’interno di una marmitta, ma quello che sappiamo per certo e che queste immagini ci raccontano è che il cucciolo non riusciva più ad uscirne.

L’unica parte visibile del corpo di questo cane era la sua testa, che è rimasta incastrata nella parte più stretta della marmitta. Impossibile per lui ad solo uscire. Fortunatamente il proprietario dell’auto nel momento in cui ha messo in moto si è reso conto che qualcosa non andava ed ha controllato.

Quando si è reso conto che il motivo era quel cane nella marmitta è rimasto senza parole ed ha chiamato i soccorsi per riuscire a liberare il cucciolo. Ci sono voluti 40 minuti e ben tre uomini per riuscire in questa impresa ma alla fine il cane è tornato in libertà.

Se il salvataggio dei nostri amici a quattro zampe vi interessa allora sarà interessante anche vedere il salvataggio di un cane dalla strada dopo mesi di abbandono.

Continua a leggere su Fidelity News