Tre chihuahua sono stati abbandonati. Ecco il loro salvataggio

Tre piccoli chihuahua vengono abbandonati per strada. Dei volontari li salvano e gli donano tutto l'affetto che meritano. Uno di loro, però, purtroppo non avrà il lieto fine che merita.

Tre chihuahua sono stati abbandonati. Ecco il loro salvataggio

I chihuahua sono dei piccoli animali davvero adorabili, teneri e molto dolci. Purtroppo, però, come spesso succede agli animali, i tre cuccioli di chihuahua protagonisti di questa storia sono stati abbandonati per le vie di Los Angeles, completamente lasciati soli in balia dei tanti pericoli che si possono incontrare per strada.

Fortunatamente, però, una squadra di volontari dell’associazione Hope for Paws è intervenuta. Come mostrano le immagini i volontari avvicinano con estrema dolcezza i tre cuccioli di chihuahua, che piano piano si fidano di loro.

I volontari li portano con loro ed iniziano a prendersi cura di questi piccoli chihuahua, che nulla chiedono se non qualcuno che li ami e li adori per quello che sono. Piano piano i volontari riportano questi tre chihuahua alla normalità, lavandoli e nutrendoli ma soprattutto dando loro una vita migliore.

Purtroppo, però, uno dei tre chihuahua qualche giorno dopo il salvataggio ha avuto un attacco di cuore ed è morto. Grazie a questi volontari, però, ha potuto vivere gli ultimi giorno circondato dall’amore e dall’affetto.

Gli altri due chihuahua, invece, sono stati adottati e fanno parte adesso di una famiglia che li ama e li coccola, donandogli tutto l’amore che meritano. Un video davvero toccante ci racconta la loro storia. Altrettanto emozionante sarà vedere il salvataggio di un cane dalla strada, anche lui abbandonato ma riportato a nuova vita.

Continua a leggere su Fidelity News