Una signora fa una manovra sbagliata e finisce su una Ferrari da 300.000 euro

La signora protagonista di questa storia fa una manovra sbagliata e finisce su una costosissima Ferrari. Un video ci mostra questo terribile incidente. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Una signora fa una manovra sbagliata e finisce su una Ferrari da 300.000 euro

La signora protagonista di questa storia è stata davvero molto sfortunata. Quando ci si mette in strada si sa bene che si va incontro a tantissimi pericoli. Gli incidenti sono sempre dietro l’angolo e si verificano molto spesso.

Spesso e volentieri, però, può essere anche una piccola e semplice distrazione a causare degli incidenti più o meno gravi provocando danni a volte davvero incredibilmente costosi.

Un video, in particolare, ci mostra la manovra fatta da una signora mentre cercava di rimettersi in strada con la sua auto. Le immagini ci mostrano chiaramente come la poca dimestichezza della donna al volante sia costata cara alla Ferrari da ben € 300.000 che si trovava proprio dietro di lei.

La donna, infatti, è finita letteralmente sopra la Ferrari causando dei danni che di certo le costeranno molto cari.

Altrettanto interessante sarà vedere una Ferrari e una bici che si sfidano in una gara a dir poco incredibile. Chi avrà la meglio? Quando si tratta di auto le emozioni sono sempre dietro l’angolo

Continua a leggere su Fidelity News