Si accorgono che una BMW sta occupando due posti. Quello che fanno con la loro Jeep è assurdo!

Ecco cosa accade quando due uomini a bordo di una Jeep e rispettosi del codice stradale vedono una BMW parcheggiata male. La loro reazione non potrà che farvi venire la pelle d'oca!

Si accorgono che una BMW sta occupando due posti. Quello che fanno con la loro Jeep è assurdo!

Chiunque passi molto tempo al volante sa bene quanto sia importante rispettare il codice della strada, non solo perché in questo modo si evitano tantissimi incidenti, ma soprattutto perché in molte occasioni il mancato rispetto delle regole viola il diritto di altri cittadini.

Quante volte, ad esempio, vi è capitato di cercare un posto per la vostra auto in un parcheggio affollato e rendervi conto che una vettura ne occupa ben due? Beh si, diciamo la verità, è una situazione abbastanza frequente.

In questo video vediamo in azione due paladini della giustizia stradale del tutto improvvisati e che non riescono a tollerare la mancanza di rispetto di alcuni automobilisti indisciplinati che pensano di poter fare in un luogo pubblico quello che vogliono.

Il parcheggio in questione non è molto affollato e di posti ce ne sono ancora tanti liberi ma è il concetto di base che da loro molto fastidio: perché quella BMW deve occupare due posti?

Decidono dunque di entrare in azione come due veri “supereroi” e di mettere in atto la loro vendetta contro quell’automobilista che probabilmente la prossima volta ci penserà due volte prima di commettere un’infrazione stradale, seppur piccola come quella mostrata in questo video.

Altrettanto interessante sarà vedere un altro caso di auto che occupa due posti. L’uomo non si scoraggia e decide di parcheggiare lo stesso ai danni dell’automobilista indisciplinato che si troverà a dover fare i conti con il suo errore.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto basti poco per vivere serenamente ed in modo civile, rispettando semplicemente le regole. Anche questo automobilista avrà capito la lezione e la prossima volta farà più attenzione quando parcheggerà la sua auto.

Continua a leggere su Fidelity News