Un uomo parcheggia la sua auto occupando 2 posti. Qualcuno, però, decide di fargliela pagare

Gli automobilisti indisciplinati devono capire che le regole vanno rispettate. Ecco cosa ha deciso di fare quest'uomo quando ha visto un'auto parcheggiata occupando due posti.

Un uomo parcheggia la sua auto occupando 2 posti. Qualcuno, però, decide di fargliela pagare

Chi usa tanto l’automobile o altri veicoli su strada sa bene quante persone indisciplinate ci siano dietro al volante, mettendo a rischio non solo la loro vita ma anche quella degli altri automobilisti, ciclisti o pedoni, per non parlare poi del mancato rispetto delle regole di base che portano, se seguite, alla civile convivenza.

I protagonisti di questo video non ce la fanno a starsene con le mani in mano quando vedono qualcuno che non rispetta le regole, soprattutto quando quell’infrazione viola anche un loro diritto.

In questo caso, ad esempio, i due uomini con i loro fuoristrada si recano in un centro commerciale e sono alla ricerca un posto per parcheggiare la loro auto quando si rendono conto che qualcuno ha utilizzato due posti parcheggiando a cavallo della linea bianca.

I due decidono di farla pagare all’automobilista indisciplinato, proprietario di una Mercedes-Benz GLA 250 Automatic 4Matic, che non solo non ha rispettato il codice della strada ma ha anche avuto poco rispetto nei confronti delle persone che avrebbero dovuto parcheggiare dopo di lui.

In ogni caso, grazie alla lezione dei due uomini, questo automobilista la prossima volta ci penserà due volte prima di infrangere le regole, parcheggerà il suo suv in modo corretto e rispetterà quelle che in fondo non sono altro che le basi della buona educazione e della civile convivenza.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa succede ad un camionista in preda ad un colpo di sonno. In questo caso si assiste ad una vera e propria tragedia sfiorata grazie all’abilità degli altri automobilisti di schivare il camion che ha invaso la corsia opposta.

La dimostrazione che bisogna sempre essere attenti al volante ed al primo cenno di stanchezza bisogna fermarsi e riposarsi e non fare gli spavaldi perché in gioco c’è la propria vita e quella di altre persone.

Continua a leggere su Fidelity News