Sembra un’auto normale ma è davvero molto speciale

Questa auto può sembrare simile a molte altre ed invece è più che speciale, soprattutto per alcune persone. Un video ce la mostra nel dettaglio e ce ne fa scoprire le potenzialità

Sembra un’auto normale ma è davvero molto speciale

Quella mostrata in questo video sembra un’auto normale ed invece è più che speciale, soprattutto per chi è costretto a stare su una sedia a rotelle.

Come viene mostrato in un interessantissimo video, infatti, questa auto può essere guidata da chi sta su una sedia a rotelle in maniera semplice. Si tratta, in pratica di una sorta di sedia a rotelle motorizzata che accoglie nel suo unico vano passeggero il guidatore con la sua sedia a rotelle. L’ingresso è facilissimo e lo è anche la guida.

Si tratta di un prototipo della Kanguro, che ha potuto realizzare questa auto tanto particolare grazie all’aiuto ed al sostegno di Stacy Zoern. Questa giovane, come racconta lei stessa, è nata con un’atrofia muscolare che negli anni l’ha sempre limitata moltissimo nei suoi spostamenti.

Come spesso succede a chi si trova su una sedia a rotelle spostarsi è difficile e richiede necessariamente l’aiuto di amici o parenti. Grazie a questa nuova auto, però, tutto è molto più semplice e facile per lei.

Grazie a questa auto, il cui costo si aggira intorno ai 25.000 dollari, gli spostamenti non saranno più un problema. Una grande rivoluzione, quindi, mostrata in un video molto interessante. In aiuto dei disabili, però, spesso ci sono anche i nostri amici animali.

Un altro interessante video ci mostra quello che un cane fa ogni giorno per la propria padrona disabile.

Continua a leggere su Fidelity News