Rally: pilota trova un trattore sulla sua strada. Ecco cosa fa

Durante un rally sono tanti i pericoli a cui bisogna prestare attenzione per evitare incidenti e problemi di varia natura. In questo video vediamo un imprevisto che ha rischiato di creare non pochi problemi ad un pilota. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Rally: pilota trova un trattore sulla sua strada. Ecco cosa fa

Un pilota di rally deve prestare attenzione a mille cose durante la sua gara. Sono tanti, infatti, i pericoli che possono sopraggiungere durante queste gare e proprio per questo è importante tenere sempre altissima la concentrazione per evitare problemi, incidenti e veri e propri disastri.

A volte,però, può succedere anche davvero l’inaspettato, come è successo al pilota Thierry Neuville che durante un rally in Germania ha visto arrivare sulla sua strada qualcosa di decisamente ingombrante. Proprio mentre il pilota affrontava il suo percorso durante il rally un trattore sbuca da un frutteto.

Pochi attimi per i presenti per cercare di segnalare al pilota la presenza dell’ingombro subito dopo la curva. Fortunatamente il pilota è riuscito a frenare la sua auto in tempo per evitare l’impatto con il mezzo che nel frattempo, resosi conto dell’auto in arrivo, ha indietreggiato molto rapidamente per togliersi dalla carreggiata.

Un pericolo grandissimo quello corso da questo pilota durante il rally e che avrebbe potuto costare molto caro ad entrambi i mezzi e dare vita ad un incidente con conseguenze possibilmente catastrofiche.

Fortunatamente le cose sono andate per il verso giusto e il rally è potuto andare avanti senza intoppi particolari se non un grande spavento e pochi istanti di rallentamento per questo pilota.

Le auto sono spesso al centro di altri video interessanti,come un altro che ci mostra la sfida tra una bici ed una Ferrari ed un esito tutt’altro che scontato.

Continua a leggere su Fidelity News