Questa Lamborghini Huracan vince il record mondiale di velocità. Ecco il suo speed test

Ecco una Lamborghini Huracan alle prese con uno speed test che gli varrà il record mondiale. La velocità che riesce a raggiungere non riuscirete nemmeno ad immaginarla.

Questa Lamborghini Huracan vince il record mondiale di velocità. Ecco il suo speed test

Non esiste un appassionato di auto che non abbia sognato di poter stare anche solo per un giorno alla guida di un stupenda Lamborghini e verificare di persona le prestazioni di queste ruggenti supercar che lasciano davvero senza parole.

Un video ci mostra un test che ci farà apprezzare ancora di più la grande potenza di quest’auto che riesce a portarsi a casa il titolo di record mondiale di velocità sul mezzo miglio.

Questa Lamborghini, infatti, si sottopone ad un test molto importante. Siamo in Carolina ed una Lamborghini ha effettuato un test per vedere la velocità massima che riusciva a raggiungere nell’arco di un piccolo tratto di strada.

Le immagini ci mostrano l’esecuzione del test ed anche il suo risultato. La Lamborghini, in pochissimi secondi, riesce a raggiungere ben 400 km/h, un vero e proprio record che rende quest’auto davvero estremamente potente, performante ed in grado di raggiungere altissime velocità in pochissimo tempo.

Altrettanto interessante sarà vedere una gara tra una Ferrari ed una bici. La gara sembrerebbe assolutamente scontata.

Quale bici, infatti, potrebbe anche solo pensare di paragonarsi alla potenza di una Ferrari? Invece il video ci mostrerà un risultato davvero inatteso e ci farà capire quanto in realtà a volte anche i mezzi di trasporto più innocui possono essere trasformati in veri e propri bolidi.

La passione, infatti, per i mezzi di trasporto, per le loro caratteristiche tecniche e per le loro dotazione di base può portare alla creazione di modelli nuovi, alternativi e dalle caratteristiche e dalle performance davvero strabilianti.

Continua a leggere su Fidelity News