Porta il suo suv in un autolavaggio. Poi il conducente fa qualcosa che lascia tutti esterrefatti

Quando vedrete cosa accade in questo autolavaggio non potrete che scuotere la testa. Eppure è successo tutto veramente e le telecamere di servizio hanno registrato tutto!

Porta il suo suv in un autolavaggio. Poi il conducente fa qualcosa che lascia tutti esterrefatti

Ci sono persone che sanno bene di essere piuttosto maldestre ed imbranate e per questo preferiscono delegare quante più attività è possibile ad altre persone decisamente più in gamba e preparate in quel settore o in quella specifica attività.

Ci sono, però, altre persone che si ostinano a non voler utilizzare il cervello anche per decisioni più semplici e che dovrebbero essere alla portata di tutti e non richiedere grandi quozienti intellettivi, ma che vogliono ad ogni costo portare a termine le loro attività, anche se questo può voler dire cacciarsi nei guai…in quelli seri!

Lo sa bene il protagonista di questo video che si è trovato a dover fare i conti con l’ennesimo problema della sua giornata ma che in questo caso, oltre ad essere davvero esilarante per chi assiste alla scena, è anche molto costoso per le sue tasche.

L’uomo infatti decide di portare il suo grosso suv in un autolavaggio per renderlo più pulito e splendente. Ben presto si accorgerà che quel lavaggio gli costerà molto più di quel che aveva preventivato ed anziché riportare in garage un suv nuovo e luccicante, si ritroverà con un’auto da rottamare.

L’uomo, infatti, ad un certo punto si accorge che il tergicristallo si è alzato e non vorrebbe che i rulli lo rompessero. Credendosi un genio della situazione approfitta di un momento particolare per aprire lo sportello e sistemare il tergicristalli.

Quello che accade poco dopo non ve lo sveliamo per non rovinarvi la sorpresa che vi lascerà letteralmente a bocca aperta e che terrà sicuramente quest’uomo lontano dagli autolavaggi per parecchio tempo.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che accade al proprietario di un suv che parcheggia occupando due posti. Due automobilisti furiosi, a bordo dei loro fuoristrada, decidono di fargliela pagare: siamo certi che la prossima volta ci penserà due volte prima di commettere nuovamente un’infrazione come questa.

Continua a leggere su Fidelity News