Porta la sua auto in officina: la telecamera a bordo riprende i meccanici e scopre la truffa

Cosa succede alla vostra auto quando la lasciate in un'officina? Un uomo, grazie alla telecamera installata a bordo della sua vettura, ha scoperto la truffa e denunciato i meccanici

Porta la sua auto in officina: la telecamera a bordo riprende i meccanici e scopre la truffa

Sono tanti gli uomini particolarmente gelosi della propria auto che non amano consegnare le chiavi del loro gioiello a qualcun altro, anche quando si tratta dei meccanici di un’officina alla quale ci si rivolge per un tagliando di routine o per la riparazione di un guasto.

Spesso e volentieri, ci si chiede cosa accade alla propria vettura quando viene lasciata in custodia in un parcheggio o, come in questo caso, a dei professionisti che avevano il compito di effettuare una riparazione al motore, mansione per la quale sono stati pagati profumatamente.

Lo sa bene Daniel Sheikhan che ha dimenticato di spegnere la dash cam che era installata a bordo della sua auto ed ha scoperto qualcosa di davvero assurdo e che non potrà che farvi arrabbiare, confermando in qualche modo i sospetti che molti hanno circa la disonestà di alcuni meccanici.

L’uomo ha, infatti, pagato un conto salatissimo nel quale era riportata un’ora e mezza di lavoro ma il video mostra in modo chiaro che il problema è stato risolto in pochissimo tempo: appena 11 minuti.

A far infuriare ancora di più l’utente è stato l’uso che è stato fatto della sua auto dopo la riparazione. Le immagini mostrano infatti i meccanici in giro per le strade della città per andare a fare uno spuntino, acquistando un gelato.

L’uomo non ci ha pensato due volte a sporgere denuncia contro l’officina per l’uso improprio della sua vettura e per la truffa di cui è stato vittima: pagare un lavoro di 11 minuti come se avesse richiesto 1 ora e mezza non può che definirsi tale.

Altrettanto assurdo sarà vedere quello che è successo in una superstrada napoletana. Un motociclista è rimasto ferito dopo un incidente ma i soccorsi non arrivano: una scena tutta italiana che ha indignato tutti i cittadini del BelPaese.

Continua a leggere su Fidelity News