Papà distratto investe i figli. Ecco le drammatiche immagini

Un papà distratto investe i propri figli. Un video ci mostra cosa è successo e ci riporta delle immagini davvero da brividi. Come è potuto succedere? GUARDA IL VIDEO SOTTO

Papà distratto investe i figli. Ecco le drammatiche immagini

I papà sono sempre più presenti nella vita dei figli, contrariamente a quanto succedeva in passato. Cercano di dedicare loro molto più tempo e di ricavare degli spazi solo per loro.

Quello che vediamo in queste immagini, però, è il frutto di una distrazione che poteva costare davvero caro a questi due bambini. I piccoli, infatti, come si vede in queste immagini, vengono investiti da un’auto guidata dal padre.

Le immagini sono davvero molto forti e vi faranno temere per le sorti di questi due bambini, uno dei quali è anche abbastanza piccolo. Fortunatamente i due sono usciti miracolosamente indenni da tutto questo ma le immagini sono davvero da brivido.

Il papà, infatti, non solo ha investito i piccoli ma non si era minimamente reso conto di ciò che stava succedendo. Un video davvero molto forte. Altrettanto interessante sarà vedere un papà che passa del tempo con i suoi figli ma in maniera decisamente diversa e molto più divertente.

Con i bambini l’attenzione non è mai troppa per cui bisogna sempre essere vigili e molto attenti per scongiurare tragedie di portata inimmaginabile.

Continua a leggere su Fidelity News