Ogni mamma ama filmare i propri figli in ogni momento della giornata, per immortalare i loro progressi, i loro simpatici vezzi, i primi passi o le prime parole.
Nel caso della mamma autrice di questo video,però, le cose sono un po’ diverse ma soprattutto la scoperta che fa è davvero divertentissima. La donna piazza in casa una telecamera nascosta nell’intento di realizzare un video simpatico da mandare alla nonna, così da farle vedere i progressi dei suoi nipoti.
Non immagina, però, quello che scopre. In sua assenza è il papà dei piccoli ad occuparsi di loro, ma il modo in cui lo fa è davvero singolare. Non stiamo parlando di particolari gesti inconsulti, di tecniche di cambio del pannolino azzardate o di strepiti di vario tipo.
Assolutamente no. Questo papà, infatti, si diverte da morire con i suoi bambini ed inizia a ballare con loro a tempo di musica, divertendoli e divertendosi a sua volta tantissimo. Grazie a questa immagini, quindi, questa mamma si è resa conto di come il marito si occupi dei piccoli in sua assenza e non potrà che esserne molto contenta.
Se il rapporto tra genitori e figli vi appassiona ecco come questo papà e la sua bambina ballano insieme a tempo di musica.